• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un altro bonsai pond? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !

psykovero

Aspirante Giardinauta
Ma boh magari si è solo spostato o sono io che non lo vedo è talmente color muro :LOL:
In che sezione apro un post del genere di tutto un pò vita morte e miracoli dei miei terrazzi? Cosi non vado off topic con le altre foriture?
Intanto che me lo dite vado a seminare con un metodo raffinatissimo (lancio a spaglio) che dice che domani piove :ROFLMAO:
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
Per nona ndare troppo offtopic ho aperto una discussione più varia (forse più varie ed eventuali :D) di qua
Più tardi lo aggiorno con un pò di fiorture e un pò di neve, si stamattina mi sono svegliata con la neve sulle montagne...! Dice pure che stanotte gela!
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
Ciaoo come va? Qui da me tempesta e diluvieggia d'altronde abbiamo appena comprato un dondolo che ti pare che potesse fare altro ?? :D
Quindi oggi reportage tempestosi e grigetti con la thypa che si agita nel vento del tramonto



Poi un pò di fioriture nei ritagli di sole:
l'helvola che si chiude


l'alba con i pescetti ad incrocio

e da sola ( no mi sono sbagliata c'è un pescetto pure qui!)
e i primi due fiori dell'anemopsis


 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come sarebbe che ti è fiorito l'Anemophsis ?????????????????????' :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma se io non ho nemmeno i boccioli ....... :mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Cioè ..... avete comprato il dondolo e non ce lo fai vedere ???????? Ti perdoniamo solo se è ancora impacchettato .... :mazza::mazza::mazza:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Esattoooooooooooooooooooooo altrimenti ti fanno spostare in "arredo del giardino" ..... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

MODDDD scusateeeeeeeeeeeeeeeeee è per scherzare ..... :bacio::bacio::bacio:
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
Ritirate le clave che vi posto le foto, su su e come al solito fate finta di niente che è tutto in disordine
Dunque ecco a voi foto angolate per non adare ot
Dondolo con typha ( e avanzi di papiro)
Dondolo con mastello da riempire che cosi diluvia di nuovo!

Dondolo con cane che se non è scomodo non mi ci infilo

La cappottina non ce l'ha perchè altrimenti decollerebbe seduta stante ma cosi mi piace di più perchè ingobra di meno visivamente, però ci ho messo subito le lucine solari ;)
http://s738.photobucket.com/user/Psykovero/media/resized_DSC_8340_zpsy7fcp3cw.jpg.html
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ehhhhh ma lo voglio anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: STUPENDISSSSSSSSSSSSSSSIMOOOO:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

psykovero

Aspirante Giardinauta
E stamattina sorpresa, un paio di cannette sono andate a seme!!
42345c447a1679e74d40186083f51cbc.jpg
 
Alto