• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv E Vallette

P

Piera1

Guest
Piera suvvia, non puoi negare di essere ferrata sull'argomento, dai, non fare la modesta:lol: :lol: :lol:

nh.gif
 
P

Piera1

Guest
Infatti, ho chiesto un consiglio per la panza e l'unico che mi è arrivato consigliava l'affettatrice.

151.gif
 

Sasti

Florello
Infatti, ho chiesto un consiglio per la panza e l'unico che mi è arrivato consigliava l'affettatrice.

151.gif

:lol: :lol: :lol: oddio Piera, non puoi fare cosi', comincio ad avere degli acciacchi anch'io :lol: :lol: ti prego, con quelle immaginette, mi fai sentire male:lol: :lol: hihihihihihihihihihihi.....................che ridere:lol:
 
P

Piera1

Guest
Ecco perchè hai sempre la diarrea a pompa, colpa della colite. In questi casi non devi mangiare stighioli, panini ca meusa, pane e panelle, caz.zilli, ti fanno male.

mand_05.gif
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
oh Piera sei mitica, è un'ora che sto davanti al pc a ridere a forza di wc e panze......ed in casa mi stanno guardando storto perchè pensano che sto impazzendo

6bdf1w2.gif
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
mamma mia che bontà il pane con le panelleeeeeeeeeeee
 

Sasti

Florello
Ecco perchè hai sempre la diarrea a pompa, colpa della colite. In questi casi non devi mangiare stighioli, panini ca meusa, pane e panelle, caz.zilli, ti fanno male.

mand_05.gif

:lol: :lol: :lol: ossignur, mi fai morire........io sto male davvero pero':lol: :lol:.......................e comunque ad essere precisi non ce l'ho solo a pompa, ma mi diletto con altre specialita' della casa:lol: :lol: :lol: hihihihihihihihihihihihihi:lol:
 
P

Piera1

Guest
Si chiamano s....i ventosi, ma dimmi che nicche nacche i post della diarrea col topic principale?
 

aseret

Florello Senior
Piera, hai sollevato un bel problema...mi sa che quando la panza viene non cala più...calano altre cose...
però, te la sentiresti di frequentare una palestra? Dicono che sia efficace...ma io proprio non ci penso.
dom012.gif

Beh, sai come dicono qui? Mejo far voia che pietà!:lol: :hands13: :lingua: :Saluto:
 

Sasti

Florello
Piera, hai sollevato un bel problema...mi sa che quando la panza viene non cala più...calano altre cose...
però, te la sentiresti di frequentare una palestra? Dicono che sia efficace...ma io proprio non ci penso.
dom012.gif

Beh, sai come dicono qui? Mejo far voia che pietà!:lol: :hands13: :lingua: :Saluto:

:lol: :lol: :lol:
 
Alto