insomma e' chiaro parlare di vallette vi crea un certo 'movimento intestinale'....
Beh vorrà dire che se avremmo bisogno, invece di un lassativo il medico ci prescriverà 10 minuti di vallette dopo i pasti
insomma e' chiaro parlare di vallette vi crea un certo 'movimento intestinale'....
Piera suvvia, non puoi negare di essere ferrata sull'argomento, dai, non fare la modesta
Infatti, ho chiesto un consiglio per la panza e l'unico che mi è arrivato consigliava l'affettatrice.
Cercasi consigli per calare la panza.
Ecco perchè hai sempre la diarrea a pompa, colpa della colite. In questi casi non devi mangiare stighioli, panini ca meusa, pane e panelle, caz.zilli, ti fanno male.
Lo posso immagginare, fai i silenziosi vero?
Piera, hai sollevato un bel problema...mi sa che quando la panza viene non cala più...calano altre cose...
però, te la sentiresti di frequentare una palestra? Dicono che sia efficace...ma io proprio non ci penso.
Beh, sai come dicono qui? Mejo far voia che pietà! :hands13: :lingua: :Saluto:
Questo è lo sport che amo
Piera, e te credo che la panza galleggia!!!! su su, muoversi, op, op, gamba in su, gamba in giu'......................non ti senti piu' leggera?