• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda sulla TV e il satellite

S

scardan123

Guest
A bologna non ho la tv, ma in friuli sì e la sera di solito guardo un film o -se piove- le adorate televendite semitruffaldine di patacche spacciate per gioielli preziosi.

Domandone:
per vedere la tv tedesca e inglese, come si fa? è possibile mettere una antenna che la fa vedere? bisogna pagare una tassa extra? Serve un permesso del comune?
E se si può, questa antenna "magica" come si chiama?

Scusate le domande che magari sono sceme, ma non ho proprio idea...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Con la parabolica prendi moltissimi canali esteri e non devi pagare nessun abbonamento......logicamente parlo di tutti i canali trasmessi in chiaro :ciglione:
Però le televendite dei gioielli/patacche sono veramente inguardabili :squint:
 
Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Si quoto Erika,non paghi niente (dopo l'acquisto dell'antenna) E' un'antenna parabolica puoi vedere diversi paesi..Ed é cosi' che io vedo la televisione italiana..Prendila matorizzata cosi' puoi vedere diversi satelliti.:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
A bologna non ho la tv, ma in friuli sì e la sera di solito guardo un film o -se piove- le adorate televendite semitruffaldine di patacche spacciate per gioielli preziosi.

Domandone:
per vedere la tv tedesca e inglese, come si fa? è possibile mettere una antenna che la fa vedere? bisogna pagare una tassa extra? Serve un permesso del comune?
E se si può, questa antenna "magica" come si chiama?

Scusate le domande che magari sono sceme, ma non ho proprio idea...

La tv é indispensabile o un adatto pc attrezzato , una presa d'atenna .
Basta poi un'antenna parabolica con doppio illuminatore ( per due satelliti )con il ricevitore . Puoi così vedere centinaia e centinaia di programmi di tutto il mondo ! e senza spendere nulla
zeug
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche a me piacerebbe molto, soprattutto la televisione francese, inglese e spagnola...

guardo già sempre il telegiornale francese su France24, sul pc però!
 

aleda

Giardinauta
Io uso un`antenna parabolica da 60 cm un ricevitore a buon mercato e con questo materiale posso guardare 1000 programmi senza pagare un centesimo.
 

musig

Giardinauta Senior
quoto tutti. io da un po ho messo la paraboica e il ricevitore per i canali in chiaro. in genere mi guardo lo sport che almeno li non è sinonimo di calcio:) ma ci sono moltissimi canali!!!
 
Alto