• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv E Vallette

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Avete Visto L'isola?????????????ve Gusta???????????

6bm4oza.gif
 

Permalosa

Giardinauta Senior
No..non l'ho guardata perché non sopporto l'andirivieni di simona ventura in giro per lo studio..hihi!no vabbé scherzo..è anche brava se vogliamo...ma i reality non li guardo mai le prime puntate..non so perché forse non mi attirano..più che altro io guardo la gialappas che li prende in giro..e allora si che mi diverto..solitamente conoscoi vari personaggi tramite loro..:lol: insopportabile davvero invece è la d'urso...non la reggo è lenta fa sempre facce contrite davanti alla telecamera..frasi fatte..fa la moralista ovunque...mah...Proprio fare la conduttrice non è il suo mestiere..
 
M

*Mauro 77*

Guest
No..non l'ho guardata perché non sopporto l'andirivieni di simona ventura in giro per lo studio..hihi!no vabbé scherzo..è anche brava se vogliamo...ma i reality non li guardo mai le prime puntate..non so perché forse non mi attirano..più che altro io guardo la gialappas che li prende in giro..e allora si che mi diverto..solitamente conoscoi vari personaggi tramite loro..:lol: insopportabile davvero invece è la d'urso...non la reggo è lenta fa sempre facce contrite davanti alla telecamera..frasi fatte..fa la moralista ovunque...mah...Proprio fare la conduttrice non è il suo mestiere..

HA HA PERMI sei spietata...:D :hehe:
io l'ho guardata poco...venti minuti
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Mauro...e cosa ne pensi di..LEI????
perché sai...i buoni dovrebbero unirsi per combattere i cattivi....mapperfavoretaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volo invece mi piace..
 
M

*Mauro 77*

Guest
Mauro...e cosa ne pensi di..LEI????
perché sai...i buoni dovrebbero unirsi per combattere i cattivi....mapperfavoretaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volo invece mi piace..

dai nonfare la permalosa era una battuta quella della 'spietata' mi sembrava simpatica ma essendo permalosa ovviamente te la prendi...hi hi..:martello:
vabbe' spero che se anche non ci conosciamo tu mi voglia ancora un po' di bene virtuale ..:D
 
M

*Mauro 77*

Guest
lei?LA FLAVIA........uno SBAGLIO TELEVISIVO HA HA...........(SPIETATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........................!!!!!!!!!)
 

Permalosa

Giardinauta Senior
dai nonfare la permalosa era una battuta quella della 'spietata' mi sembrava simpatica ma essendo permalosa ovviamente te la prendi...hi hi..:martello:
vabbe' spero che se anche non ci conosciamo tu mi voglia ancora un po' di bene virtuale ..:D

Perché dici che me la sono presa??che ho detto per farti pensare ciò??????:confuso:
 
M

*Mauro 77*

Guest
ah...ma il per favore taciiiiiiiiiiiiiiiiii era per la flavia!!!ah ah..eh sai com'e' essendo un po' permaloso pure io mi sono messo in mezzo anche se non c'entravo...
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ah...ma il per favore taciiiiiiiiiiiiiiiiii era per la flavia!!!ah ah..eh sai com'e' essendo un po' permaloso pure io mi sono messo in mezzo anche se non c'entravo...

sei permaloso pure tuuuu:love_4: :love_4:
Forse è meglio che non ci parliamo sennò tu travisi io traviso ci offendiamo e ci imbronciamooo...scherzo ovviamente..comunque sei moolto più permaloso di me!:martello2 sisì!!io parlavo con Flavia quando ho detto "taciiiiii!!!!!!!!!" perché ragazza più stupida non esiste...il mio cane è più intelligente di sicuro....
 
M

*Mauro 77*

Guest
sei permaloso pure tuuuu:love_4: :love_4:
Forse è meglio che non ci parliamo sennò tu travisi io traviso ci offendiamo e ci imbronciamooo...scherzo ovviamente..comunque sei moolto più permaloso di me!:martello2 sisì!!io parlavo con Flavia quando ho detto "taciiiiii!!!!!!!!!" perché ragazza più stupida non esiste...il mio cane è più intelligente di sicuro....

ha ha mi fai morire..beh di sicuro e' piu' intelligente...lei avra' un unico neurone come sola e' la famosa particella di sodio dell'acqua ..c'e' nessssuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooo????????????????:lol: :lol: :lol:
 
M

*Mauro 77*

Guest
eh eh era una prova difatti l'ho tolta mah l'hai vista prima!!!!!ho messo in pratica le tue dritte...
beh visto che siamo in tema non so se l'hai vista agli ultimi mtv music aw.sembrava la lecciso nel ballo ha ha...

guarda che paragoni hahahahahaahah:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=KMxyMF3Tys4
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto