• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv E Vallette

M

*Mauro 77*

Guest
CHI TOGLIERESTE PER SEMPRE DALLA TV ?

IO Flavia vento..sorvolo commenti.
 
S

scardan123

Guest
Concordo: preferirei una gallina a lei. Almeno la gallina sa fare le uova! Lei cosa sa fare?
 
M

*Mauro 77*

Guest
Concordo: preferirei una gallina a lei. Almeno la gallina sa fare le uova! Lei cosa sa fare?

sicuramente ha inventiva nel trovare i modi per finire sul giornale..
cambiando sempre partner per esempio..
ha come motto'parlane bene o male purche' se ne parli''
difattin in questo momento le sto dando ,nel mio piccolo,soddisfazione eh eh:martello:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
CHI TOGLIERESTE PER SEMPRE DALLA TV ?

IO Flavia vento..sorvolo commenti.

:surp: toglierei così tanta gente dalla tv che farei prima ad elencare chi vorrei tenere :mad: , però i gusti sono qualcosa di troppo personale quindi, magari quello che piace a me ad altri proprio non va giù.
PS la Vento non la digerisco nemmeno io, assieme alla Deusanio ....... brrrrrrrrrr
 
Ultima modifica:

Guendy

Guru Giardinauta
Povera Flavia Vento....che vi ha fatto oggi che ce l'avete tutti con lei? :lol:

In fin dei conti ha iniziato stando sotto il tavolo di Teo Mammuccari a Libero !!! I problemi sono iniziati quando l'hanno fatta uscire da sotto il tavolo :lol:

Povera....credo che sia uno dei personaggi piu' inutili della Tv.

Guendy:flower:

ps. vogliamo parlare di Melita Toniolo...a proposito di persone inutili ?:lol::lol::lol:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Povera Flavia Vento....che vi ha fatto oggi che ce l'avete tutti con lei? :lol:

In fin dei conti ha iniziato stando sotto il tavolo di Teo Mammuccari a Libero !!! I problemi sono iniziati quando l'hanno fatta uscire da sotto il tavolo :lol:

Povera....credo che sia uno dei personaggi piu' inutili della Tv.

Guendy:flower:

ps. vogliamo parlare di Melita Toniolo...a proposito di persone inutili ?:lol::lol::lol:

beh almeno diavolita mostra QUALCOSA....flavia non fa nemmeno quello,ha ha
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:confused: Scusate l'ignoranza, ma chi è Melita Toniolo? :confused:
 
M

*Mauro 77*

Guest
per quanto riguarda la parte maschile toglierei i 'vecchioni' della tv tipo costanzo,mike...pensione pensione!
 
S

scardan123

Guest
... altro che pensione, ci sta anche l'ospizio!!! Io so chi terrei: jerry scotti: troppo bravo e simpatico!
 

Pin

Master Florello
Siccome mi ritengo democratica, abolirei tutte le vallette.
Poi il 99% dei presentatori
Il 99 % delle presentatrici
E sempre per essere democratica abolirei la televisione
 

mikki

Maestro Giardinauta
Cavoli, se si potesse fare un po' di repulisti non rimarrebbe nessuno in televisione! Toniolo, Vento, Gregoraci, eh che inizio.............. Ma ci pensate che sta pure per ricominciare l'isola dei famosi? Non sanno più cosa propinarci, altro che zapping...forum!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Ora dico una cosa per cui qualcuno mi assalirà :D
L'isola dei famosi è l'unico reality (o quasi) che guardo :)

Lo guardo perché, per parlarne...bene o male che io ne parli...voglio averne cognizione di causa. Non mi piace parlarne male tanto per fare, solo perché si tratta di reality.
Non demonizzo e non esalto, tutto qui.
E poi sfatiamo 'sta cosa che chi guarda il reality abbia un atteggiamento passivo, si guarda anche criticando...anzi soprattutto criticando eheheh :crazy:
Lo guardo alla giusta distanza, la sola cosa in tv in grado di fagocitarmi è Horatio :love:
Ma questo è un altro paio di maniche :squint:
E poi la Ventura mi diverte, però non so se quest'anno ci sarà.

Insomma, il format mi piacicchia, ogni tanto cambio canale quando esagerano con certi atteggiamenti, ma tutto sommato mi fa passare una serata in relax.

Poi dipende da chi c'è eh...se mi rompo nessuno mi obbliga a guardare, ho sempre il mio bel telecomando:eek:k07:


P.S. Io vorrei andare sull'isola con David, anche senza mangiare :lol:
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
isola dei famosi?????????? io tremo alla sola idea di un ennesimo grande fratello!
 

Sevi

Fiorin Florello
Aggiungo...non ho paura della mia cosiddetta "nazionalpopolarità" :)

Il grande fratello lo trovo una boiata pazzesca invece, ho smesso di guardarlo dopo il secondo :D
 

thuya

Florello
Povera Flavia Vento....che vi ha fatto oggi che ce l'avete tutti con lei? :lol:

In fin dei conti ha iniziato stando sotto il tavolo di Teo Mammuccari a Libero !!! I problemi sono iniziati quando l'hanno fatta uscire da sotto il tavolo :lol::

:lol: :lol: :lol:



io guardo talmente poco la tv che non saprei proprio dire chi scartare o meno
di Melita so che è una bella ragazza l'ho vista a Lucignolo e oltre ad un bel fisico (non lo posso negare!!) non c'è proprio niente altro!!!!

Una che mon sopporto ad esempio è Ilaria D'Amico!! c'ha una voce che mi fa ribollire il fegato!!!:burningma
 

Commelina

Master Florello
pago il canone (ebbene sì) solo per che tempo che fa di fazio e per un pugno di libri di neri marcorè. niente reality che poi mi propinano a blob, niente gossip che poi mi propinano persino nel telegiornale....e poi pago il canone per tutto il giro d'italia e per il tour de france chè sono appassionata di ciclismo. tutti gli altri programmi, quiz, varietà, treni dei desideri, prove del cuoco, balli e ghiacci li trovo osceni e manco conosco i nomi dei conduttori o meno ancora dei partecipanti. l'alternativa è LA RETE, i libri, la radio...e il giardino, naturalmente!
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè...Fazio bisogna lasciarlo stare :love:

Mi piace troppo il suo programma :)

Thuya...anch'io non sopporto Ilaria d'Amico uff :burningma
 
Alto