ilaria..bleah..eragon a causa sua mi è andato di traverso..fazio mi piace tanto..sarà che è delle mie parti..e pure neri marcore...lo adoro quell'uomo..e anche piero angela!!Bè...Fazio bisogna lasciarlo stare
Mi piace troppo il suo programma
Thuya...anch'io non sopporto Ilaria d'Amico uff
grandissima Piera, pure io sono una fan sfegatata delle australiane, non me ne perdo una puntata
La voce di Ilaria D'Amico mi irrita da morire e anche il suo atteggiamento 'guarda che bel cervello che ho'........
Separate alla nascita! Mai sentito Marcorè alla radio?Lo adoro!
Già!
Non ci posso credere adoro le Mcleod! pensavo di essere l'unica.....
Ilaria d'Amico ha dato la voce alla dragonessa Saphira in Eragon: sconvolgente, un doppiaggio di m***a, non era proprio la voce adatta, la dragonessa doveva avere una voce squillante, nel film sembrava sempre dovesse emettere l'ultimo sospiro ad ogni frase!!!!!!!!!!!!!
A me quel libro è piaciuto molto però il film l'ho detestato :burningma e tra le altre cose una è stata proprio il doppiaggio della D' Amico, una cosa inudibile veramente. :
Ma dimmi sai se sono finite le puntate? Su internet ho trovato fino al sette, spero proprio di no.
Piera so che la settima serie è composta da quasi 40 episodi ma finora ho trovato solo la versione in lingua originale.....ed il mio inglese è tutto dire purtroppo.
La sto aspettando con ansia sul digitale perchè ho saputo qualche anticipazione e son proprio curiosa.
Piera, non mi perdo una puntata delle sorelle australiane
Peccato che Tess non comparirà più, almeno credo :confuso:
Avevo letto su Internet che non aveva intenzione di rinnovare la sua presenza uff
Ora stanno trasmettendo le prime visioni e me le godo tutte
Seeeeeenti...ma tu non sai quanto ho pianto quando hanno fatto morire Claire, nessuna morte finta mi aveva mai colpito così tanto :storto:
Forse perché non me l'aspettavo che ne so, sai com'è con 'sti telefilm no?
Sembra sempre una tragedia e poi si risolve tutto e invece...
Bon....ciao a tutte le Mc Leod Fans
La morte di Claire non se l'aspettava proprio nessuno, e poi la colonna sonora di quelle puntate era veramente strappalacrime :
So che Tess comparirà nelle ultime puntate, ho sentito di amore fra Alex(che beddu fighiu) e Stivi e che Kate andrà via. Anche a me ha colpito molto la morte di Claire, un pò forte il modo in cui è morta.
si si Alex e Stevie si sposano pure dopo aver dato il benservito a quella antipatica di Fiona.
Fiona, non la sopporto
Ma mi fa anche un po' pena e a voi?
Alex è bellissimo ma pure Nick...che dolce che è
Io non potrei rinunciare nemmeno alla Signora in giallo, la Lansbury mi piace troppo
Fiona, antipatica e mentitrice, Sono contenta che Alex e Stivi le danno il ben servito.
Belle le australiane io poi son una fan delle serie tv in generale,queste nuove le ho scaricate e già viste tutte...posso solo dirvi "buona visione" per non svelare tutto..ho scaricato anche già la 7ima serie in inglese però..e quindi la sto guardando piano piano perchè faccio un po' piu fatica..ma..che bella!!!!un sacco di colpi di scena non vi anticipo nulla seguite seguite!!quel che so è che devo andare in australia..sti posti son veramente fantastici!!tutte adorate alex e nick..ma ROb???non piace a nessuna??rob..o mat come poi si chiamava davvero..il testimone sotto copertura che piaceva a jodie!che bel ragazzo e pure patrick...beh meglio se vi piace più alex..così io me li tengo tutti e due!!ihih...ma criticate la bugiarda fiona...ma....cosa ne pensiamo di sandra???????????????????????????????????????????????????????????????
non la si puo vedere!!!!!!
P.s:nella 7 serie ci saranno un sacco di personaggi nuovi preparatevi dopo le prime puntate niente piu kate, niente jodie(solo in qualche puntata)niente dave, ne tess ne nick..ricambio totale..