• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv E Vallette

Permalosa

Giardinauta Senior
Bè...Fazio bisogna lasciarlo stare :love:

Mi piace troppo il suo programma

Thuya...anch'io non sopporto Ilaria d'Amico uff
ilaria..bleah..eragon a causa sua mi è andato di traverso..fazio mi piace tanto..sarà che è delle mie parti..e pure neri marcore...lo adoro quell'uomo..e anche piero angela!!

grandissima Piera, pure io sono una fan sfegatata delle australiane, non me ne perdo una puntata

La voce di Ilaria D'Amico mi irrita da morire e anche il suo atteggiamento 'guarda che bel cervello che ho'........

Separate alla nascita! Mai sentito Marcorè alla radio?Lo adoro!

Già!

Non ci posso credere adoro le Mcleod! pensavo di essere l'unica.....

Ilaria d'Amico ha dato la voce alla dragonessa Saphira in Eragon: sconvolgente, un doppiaggio di m***a, non era proprio la voce adatta, la dragonessa doveva avere una voce squillante, nel film sembrava sempre dovesse emettere l'ultimo sospiro ad ogni frase!!!!!!!!!!!!!

A me quel libro è piaciuto molto però il film l'ho detestato :burningma e tra le altre cose una è stata proprio il doppiaggio della D' Amico, una cosa inudibile veramente. :

Ma dimmi sai se sono finite le puntate? Su internet ho trovato fino al sette, spero proprio di no.

Piera so che la settima serie è composta da quasi 40 episodi ma finora ho trovato solo la versione in lingua originale.....ed il mio inglese è tutto dire purtroppo.
La sto aspettando con ansia sul digitale perchè ho saputo qualche anticipazione e son proprio curiosa.

Piera, non mi perdo una puntata delle sorelle australiane

Peccato che Tess non comparirà più, almeno credo :confuso:
Avevo letto su Internet che non aveva intenzione di rinnovare la sua presenza uff

Ora stanno trasmettendo le prime visioni e me le godo tutte
Seeeeeenti...ma tu non sai quanto ho pianto quando hanno fatto morire Claire, nessuna morte finta mi aveva mai colpito così tanto :storto:
Forse perché non me l'aspettavo che ne so, sai com'è con 'sti telefilm no?
Sembra sempre una tragedia e poi si risolve tutto e invece...:cry:

Bon....ciao a tutte le Mc Leod Fans

La morte di Claire non se l'aspettava proprio nessuno, e poi la colonna sonora di quelle puntate era veramente strappalacrime :

So che Tess comparirà nelle ultime puntate, ho sentito di amore fra Alex(che beddu fighiu) e Stivi e che Kate andrà via. Anche a me ha colpito molto la morte di Claire, un pò forte il modo in cui è morta.

si si Alex e Stevie si sposano pure dopo aver dato il benservito a quella antipatica di Fiona.

Fiona, non la sopporto
Ma mi fa anche un po' pena e a voi?

Alex è bellissimo ma pure Nick...che dolce che è
Io non potrei rinunciare nemmeno alla Signora in giallo, la Lansbury mi piace troppo :love:

Fiona, antipatica e mentitrice, Sono contenta che Alex e Stivi le danno il ben servito.

Belle le australiane io poi son una fan delle serie tv in generale,queste nuove le ho scaricate e già viste tutte...posso solo dirvi "buona visione" per non svelare tutto..ho scaricato anche già la 7ima serie in inglese però..e quindi la sto guardando piano piano perchè faccio un po' piu fatica..ma..che bella!!!!un sacco di colpi di scena non vi anticipo nulla seguite seguite!!quel che so è che devo andare in australia..sti posti son veramente fantastici!!tutte adorate alex e nick..ma ROb???non piace a nessuna??rob..o mat come poi si chiamava davvero..il testimone sotto copertura che piaceva a jodie!che bel ragazzo:love: e pure patrick...beh meglio se vi piace più alex..così io me li tengo tutti e due!!ihih...ma criticate la bugiarda fiona...ma....cosa ne pensiamo di sandra???????????????????????????????????????????????????????????????
non la si puo vedere!!!!!!
P.s:nella 7 serie ci saranno un sacco di personaggi nuovi preparatevi:cry: dopo le prime puntate niente piu kate, niente jodie(solo in qualche puntata)niente dave, ne tess ne nick..ricambio totale..:cry:

Sasti

Florello
PERMY:love_4: :love_4: VAI A SALUTARE DESI E MARCO CHE IERI SI SONO COLLEGATI (ADESI E MARCO VI SALUTANO).......................................................dunque, poi mi piace Poirot, Nero Wolfe, le seri di Agatha Christie....................non per andare in ot, ma sto elencando cio' che vedo che mi piace.......di programmi ad esempio Turisti per caso..........

silvia60

Florello
ilaria..bleah..eragon a causa sua mi è andato di traverso..fazio mi piace tanto..sarà che è delle mie parti..e pure neri marcore...lo adoro quell'uomo..e anche piero angela!!

Belle le australiane io poi son una fan delle serie tv in generale,queste nuove le ho scaricate e già viste tutte...posso solo dirvi "buona visione" per non svelare tutto..ho scaricato anche già la 7ima serie in inglese però..e quindi la sto guardando piano piano perchè faccio un po' piu fatica..ma..che bella!!!!un sacco di colpi di scena non vi anticipo nulla seguite seguite!!quel che so è che devo andare in australia..sti posti son veramente fantastici!!tutte adorate alex e nick..ma ROb???non piace a nessuna??rob..o mat come poi si chiamava davvero..il testimone sotto copertura che piaceva a jodie!che bel ragazzo:love: e pure patrick...beh meglio se vi piace più alex..così io me li tengo tutti e due!!ihih...ma criticate la bugiarda fiona...ma....cosa ne pensiamo di sandra???????????????????????????????????????????????????????????????
non la si puo vedere!!!!!!
P.s:nella 7 serie ci saranno un sacco di personaggi nuovi preparatevi:cry: dopo le prime puntate niente piu kate, niente jodie(solo in qualche puntata)niente dave, ne tess ne nick..ricambio totale..:cry:
IO adoro Dave!
Ma Rob mi sa che torna...?

Sasti

Florello
l'ultimo programma di Augias, non ne ho persa una.......io sto andando avanti da sola con le mie preferenze....................

Permalosa

Giardinauta Senior
ma anche io adoro dave..adoro tutti..trovamene un che non va bene in quella serie li..porcaccia la paletta....son perfetti..a parte harry ryan che è vecchio brutto antipatico e ....morto finalmente....:D che bei garsuni....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ooooooo yessssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I know!!!!!:love: :love: :love: non volevo dirlo...e devi vedere che rientro che fa!!:love: :love:

si si ritorna, non ho saputo resistere nemmeno io e dopo aver letto tutti gli spoiler, le prime puntate della settima me le sono scaricate tutte e qualche spezzone l'ho visto però preferisco aspettare la versione italiana che faranno tra poco (wwwww hallmark) perchè in lingua originale qualcosa lo perdo sempre.

Sevi

Fiorin Florello
Io ADOROOOOOOOOOO Agatha Christie!!!
Ho tutta la collezione dei suoi libri :love:

Adoro Poirot e Miss Marple...:love:

Per le sorelle australiane, invece, io vorrei tanto che tornasse quel ragazzo che stava con Jodie, quello biondino che faceva il meccanico :rolleyes:

Rob chi è scusate? Ho un lapsus, è quello che doveva nascondersi ed era sotto protezione? :confuso: Se sì mi piace tanto.
E Dave lo adoroooooo:love:

Ma io sono una fan accanita di Horatio-David, quello è il mio amore in assoluto :love:

Erika

Membro dello Staff
Rob chi è scusate? Ho un lapsus, è quello che doveva nascondersi ed era sotto protezione? :confuso: Se sì mi piace tanto.
E Dave lo adoroooooo:love:

si sevi, è proprio lui.

Ma io sono una fan accanita di Horatio-David, quello è il mio amore in assoluto :love:

anche a me piace un sacco Orazio e non vedo l'ora che arrivi venerdì per gustarmi i nuovi episodi, finalmente! :inc:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Speriamo che sia doppiato dalla stessa voce splendida di sempre.
Ultimamente, su Sky, ho visto qualche episodio in cui il doppiatore è cambiato, bleah :burningma
Non c'entra proprio nulla con la voce originale di David, al punto tale che ho preferito seguirlo in inglese :)

Horatio ha una bella voce, profonda :love:
Sperem, io lo adoro, ciao Erika :love_4:

francesco saverio

Giardinauta Senior
E' proprio vero,
quando guardo la Tv di un po' di tempo fa, te ne accorgi che e' una Tv di quali
ta'.Invece dall' avvento di questi reality,la qualita' s'e' fatta benedire.Gli ascolti scemano tranne a volte l'isola dei famosi, che varia continuamente, ma che anche quella andra' scemando.Per non parlare della qualita' eprofessionalita' di persone che per bucare un video e far soldi a palate, perche' te ne danno a palate, ecco che si fa a gara per diventare opinionisti o altro o vallette da due soldi che non hanno mai fatto un programma e non studiando non sanno fare altro che calendari mettere in mostra il corpo e basta.Stiamo assistendo ad una tv secondo il mio parere scadente di qualita' a parte certi programmi, come quark, voyager ed altri.a presto:hands13: :lingua:

Erika

Membro dello Staff
E' proprio vero,
quando guardo la Tv di un po' di tempo fa, te ne accorgi che e' una Tv di quali
ta'.Invece dall' avvento di questi reality,la qualita' s'e' fatta benedire.

Stiamo assistendo ad una tv secondo il mio parere scadente di qualita' a parte certi programmi, come quark, voyager ed altri.a presto:hands13: :lingua:

Hai ragione Francesco!
I programmi di Piero Angela sono molto belli, ben fatti e di qualità, anche quelli del figlio lo sono, peccato che ora come ora li trasmettano in seconda serata :sleep2:
Ora che mi fai riflettere, i programmi di qualità, quelli più interessanti e ben fatti li trovi sempre in seconda-terza serata purtroppo ad orari per me improponibili. :sleep2: :sleep2:

silvia60

Florello
ma anche io adoro dave..adoro tutti..trovamene un che non va bene in quella serie li..porcaccia la paletta....son perfetti..a parte harry ryan che è vecchio brutto antipatico e ....morto finalmente....:D che bei garsuni....
:lol: :lol: :lol: :lol:
si si ritorna, non ho saputo resistere nemmeno io e dopo aver letto tutti gli spoiler, le prime puntate della settima me le sono scaricate tutte e qualche spezzone l'ho visto però preferisco aspettare la versione italiana che faranno tra poco (wwwww hallmark) perchè in lingua originale qualcosa lo perdo sempre.
ma quando inizia su hallmark?

Erika

Membro dello Staff
su hallmark stanno facendo le repliche ora e sono arrivati alla 5° serie, spero che dopo la 6° si decidano a trasmettere la n.7

Erika

Membro dello Staff
Hallmark è un canale digitale che trasmette solo telefilm e si trova nel pacchetto sky ed ha il pregio di trasmettere le sorelle mcleod.

M

*Mauro 77*

Guest
eh sky e 'la rabbia del pianeta' vanno veramente d'accordo eh eh...una conduttrice non male secondo me e' daria bignardi lineare,ferma senza fronzoli...una che invece ha fatti il macello pur di 'sposarsi' il piccolo schermo e' stata Loredana lecciso..era bellissimo vedere le espressioni che faceva quando era inquadrata dalla telecamera tipo questa---->:inc: ..ha ha e quella volta che aveva un labbro gonfio e pur di apparire e' andata in tv lo stesso? che buffa non so se vi e' capitato di vederla so che quella volta mi sono fatto veramente delle GRASSE risate .un programma con la coppietta flavia vento l.lecciso come la trovate???ha ha:lol: :lol:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto