• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

turisti?

T

TEX

Guest
Si Giulio sono sostanzialmente daccordo con tè , ma non dimenticare mai che il turismo è una fonte di reddito ESTREMAMENTE importante per quei paesi in via di sviluppo, e il danno maggiore lo faranno propio quei turisti del ........... se i quei posti non ci andranno più.
Le speculazioni non le fanno solamente i giornalisti,( il vertice della Fao di Roma ha insegnato molto , per chi vuol capire!) ma sopratutto chi gestirà gli aiuti ,sia essi umanitari che economici , in primis le banche..........che non fanno operazioni gratuite!

Isotta

Giardinauta Senior
Ormai di commenti poco dignitosi da parte dei turisti ne abbiamo sentiti e ne sentiremo ancora, meno male che c'è anche chi di loro piange per quello che ha lasciato e vorrebbe tornare a dare una mano e penso siano tanti. Io ritengo più responsabili i giornalisti che per lo scoop fano passare tutto senza pensare di turbare la suscettibilità degli spettatori e tenendo conto che ci sono anche molti giovani (poi ci meravigliamo che sono insensibili) che guardano la TV. Ma forse neanche i giornalisti che fanno solo il loro lavoro, ma di chi lo gestisce. Quando non riesco più a reggere io cambio canale o spengo tutto.

Ciao

G

Giulio

Guest
Tex, hai assolutamente ragione. Il mio non era un commento sul turismo quanto sulla grettezza di certe persone.
Certo che se noi occidentali "civilizzati" (o perlomeno così molti si sentono) imparassimo ad essere più 'turisti' e meno 'alpitour-isti' ....

Alto