• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv E Vallette

mikki

Maestro Giardinauta
Aho, ma che vi credete di essere le uniche a praticare sport? Io, per esempio, faccio con moooooooooooooolto successo panza classica, mi tengo la colite (per mandarla via dovrei eliminare l'ufficio altro che il cibo!) ed io non ho la pancia che pende, sono addominali che riposano!!!!

Sasti

Florello
Aho, ma che vi credete di essere le uniche a praticare sport? Io, per esempio, faccio con moooooooooooooolto successo panza classica, mi tengo la colite (per mandarla via dovrei eliminare l'ufficio altro che il cibo!) ed io non ho la pancia che pende, sono addominali che riposano!!!!

:lol: :lol: :lol: io ho un parto isterico, me ne sono accorta ora:lol: :lol:

Sasti

Florello
53.gif

oddio, me l'ero persa sta perla:lol: :lol: eccomi, mi rivedo:lol: :lol: io sono cosi' con la parrucca:lol: e con un Topolino che concilia:lol: :lol: :lol: moriro', stasera moriro', lo so, vi lascio tutto cio' che ho......:lol:

thuya

Florello
Voi siete impazziti!!!!

è possibile che lascio il post ieri sera e lo ritrovo stamattina con 4 pagine di disquisizioni sulle tipologie di diarrea??? sulle sue cause (cibi da evitare) e sui suoi effetti (pancia gonfia e puzzette varie)????

io al lavoro certe cose non le posso leggere!!! se passa il mio capo e vede un omino che fa la cacca,con tanto di nuvoletta odorifera, che gli dico?? che faccio un ricerca sulla diarrea a pompa???
:lol: :lol: :lol:

grazie per avermi fatto sorridere grassamente pure stamattina!!!

Sasti

Florello
Voi siete impazziti!!!!

è possibile che lascio il post ieri sera e lo ritrovo stamattina con 4 pagine di disquisizioni sulle tipologie di diarrea??? sulle sue cause (cibi da evitare) e sui suoi effetti (pancia gonfia e puzzette varie)????

io al lavoro certe cose non le posso leggere!!! se passa il mio capo e vede un omino che fa la cacca,con tanto di nuvoletta odorifera, che gli dico?? che faccio un ricerca sulla diarrea a pompa???
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: puzzette varie:lol: in effetti siamo lievemente andate in ot:lol: oddio, personalmente piu' che in ot ieri sono stata condizionata e tutta la sera sono andata lievemente in un altro luogo (il luogo adatto al caso):lol: d'altronde la diarrea a pompa non guarda in faccia nessuno:lol::lol: .........

Permalosa

Giardinauta Senior

Agli ordini mister.

umoristiche_136.gif

Voi siete impazziti!!!!

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ahah mi fate morire..in un giorno riuscite a scrivere pagine e pagine di..vabbé..hihi!grazie dell'allegria,ma...il post non era sulla tv??

goccia

Aspirante Giardinauta
cacchine varie

Salve a tutti!
Non posso fare a meno di partecipare a questa bella argomentazione. Mi ero già presentata qualche anno fa, non mi ricorderà nessuno, perchè sono stata una meteora...di me parlerò nel reparto delle presentazioni.

Scusate questa intrusione, vi seguo spesso, ma non ho scritto più per tanti motivi. Ora dico la mia.

Argomento diarrea: Un pipistrello all'amico. Qual'è stata l'esperienza più brutta della tua vita. L'altro: quando ho avuto la diarrea!.

Tv e Vallette no comment. Dalla tv toglierei Costanzo e la De Filippi, oramai hanno il monopolio su tutto. Soprattutto Costanzo dovrebbe rifarsi la dentiera. La moglie dovrebbe sottoporsi ad una operazione alle corde vocali.
Per il resto, rimanendo in tema, oggi come oggi, è meglio sedersi su un "riccio", che vedere la tv... mi fermo qui, perchè sarei esageratamente cattiva. Un bacio a tutti, questo è veramente un bel sito. Grazie GOCCIA

Sasti

Florello
Salve a tutti!
Non posso fare a meno di partecipare a questa bella argomentazione. Mi ero già presentata qualche anno fa, non mi ricorderà nessuno, perchè sono stata una meteora...di me parlerò nel reparto delle presentazioni.

Scusate questa intrusione, vi seguo spesso, ma non ho scritto più per tanti motivi. Ora dico la mia.

Argomento diarrea: Un pipistrello all'amico. Qual'è stata l'esperienza più brutta della tua vita. L'altro: quando ho avuto la diarrea!.

Tv e Vallette no comment. Dalla tv toglierei Costanzo e la De Filippi, oramai hanno il monopolio su tutto. Soprattutto Costanzo dovrebbe rifarsi la dentiera. La moglie dovrebbe sottoporsi ad una operazione alle corde vocali.
Per il resto, rimanendo in tema, oggi come oggi, è meglio sedersi su un "riccio", che vedere la tv... mi fermo qui, perchè sarei esageratamente cattiva. Un bacio a tutti, questo è veramente un bel sito. Grazie GOCCIA

ciao! piacere di conoscerti!:hands13: :hands13: :hands13: :) :Saluto:

Alto