• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che sgrande sola la tv

celant

Giardinauta
CIao a tutti ma a voi la tv si vede con il decoder perchè io chi sento sento non funziona a nessuno ,io ho pure sky e canale 5 non si vede alle 13.30 si oscura tutto se qualcuno mi aiuta? comunque secondo me c è stata un gran sola come tutte le cose italiane degli ultimi tempi cat:
 
Ultima modifica:
CIao a tutti ma a voi la tv si vede con il decoder perchè io chi sento sento non funziona a nessuno ,io ho pure sky e canale 5 non si vede alle 13.30 si oscura tutto se qualcuno mi aiuta? comunque secondo me c è stata un gran sola come tutte le cose italiane degli ultimi tempi cat:

da me sul litorale romano funziona benissimo il decoder, ma lo ai sintonizzato bene?????
 

celant

Giardinauta
ecco finalmente funziona! era il segnale che no c era più ,boh!ma anche a voi sky non si vede ?canale 5 alle 13.30 sparisce
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molti canali mediaset e rai vengono oscurati, quindi non sono visibili col decoder sky :baf:
 

celant

Giardinauta
stamattina sono andata dai miei per riprogrammare la tv una funziona l altra ho chiamato la casa tv mi hanno detto che non tutti i televisori sono stati aggiornati e che provvederanno al più presto così ho fatto in parte manualmente, ma non se vergogna lo stato hanno fatto comperare tv con digitale terrestre integrato o decoder a parte a tutti ma lo sapete quante persone non vedono e non vedono pur avendo tutto ma sopratutto le persone anziane che hanno avvolte solo quel pò di tv per compagnia come fanno ?pure quella ora gli tolgono ?
 
stamattina sono andata dai miei per riprogrammare la tv una funziona l altra ho chiamato la casa tv mi hanno detto che non tutti i televisori sono stati aggiornati e che provvederanno al più presto così ho fatto in parte manualmente, ma non se vergogna lo stato hanno fatto comperare tv con digitale terrestre integrato o decoder a parte a tutti ma lo sapete quante persone non vedono e non vedono pur avendo tutto ma sopratutto le persone anziane che hanno avvolte solo quel pò di tv per compagnia come fanno ?pure quella ora gli tolgono ?

vedi l'obbligo del passaggio al digitale terrestre, non è una libera scelta dei governi, ma un ordinanza del parlamento europeo, per quento riguarda i decoder, c'è da sapere che questi funzionano con un softwar come un cellulare o più propriamente un pc, di solito basta accenderlo e programmare aggiorna che il decoder fà tutto da solo, riguardo alle persone anziane posso dirti che ricordo nella mia infanzia...quando la tv trasmetteva solo rai uno e rai due, e c'èrano solo tre tasti, on/off , per la sintonia VHF/UHF, chiaro/scuro......ebbene facilissimo qualcuno dirà, ma certamente non per i miei nonni, grandi conoscitori della campagna E DELLE LAVORAZIONI DELLE TERRE ABBRUZZESI, MA CHIAMAVANO ME PER CAMBIARE DA UN CANALE ALL'ALTRO..........................:lol::lol::eek:k07:
 

celant

Giardinauta
uno te dico che non sempre fa tutto da solo perchè da stamattina che stavo a combatte con quello dei miei genitori il call center mi ha detto che dovevano essere ancora aggiornati
 
uno te dico che non sempre fa tutto da solo perchè da stamattina che stavo a combatte con quello dei miei genitori il call center mi ha detto che dovevano essere ancora aggiornati

MA è OVVIO ALLORA.....significa semplicemente che nella tua zona non sono stati aggiornati....comunque sappi che io ne ho 5 di decoder 3 appena comperati che riaggiornando la lista dei canali li hanno agganciati perfettamente sensa problemi, per gli altri due più vecchiotti ho dovuto prima rasettare la vecchia programmazione e poi fare la ricerca per i nuovi canali altrimenti non me li prendeva....
 
Alto