P
Piera1
Guest
Sono farmaci contro la diarrea a pompa.
Da munirsi in anticipo una bella scatola di Lopemid o del Bimixin!!!!!!!!!!!
PIERAAAAAAAAAAAAAAAA,usare un eufemismo??????????
me la sono cercata!
Io sono schietta nelle mie cose.
per ridere ho sputacchiato lo yougurt sul pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso vedo tutto lo schermo a pallini!!!
e c'ho le noccioline sul tasto invio!!!!!!!!!!
aiutooooooooooooooooo
....................................................ignoro pero' quale sia quella a pompa, credevo ne esistesse una sola specie...quante cose sto imparando in questo forum...
uhmmmmm, immagina l'acqua che esce dai tubi delle autobotti dei pompieri
per accrescere la nostra cultura in materia: www.diarrea.it oppure www.diarrea/pompa.com
o mamma che ridere!! non vi si puo lasciare due secondi che si parla di cessi!!pensavo che l'istigatrice fosse piera..perché avevo già letto qua e la e notato che l'argomento le piace assai..ma ora vedo che anche Mikki ne sa sull'argomento!!hihihih!!!
o mamma che ridere!! non vi si puo lasciare due secondi che si parla di cessi!!pensavo che l'istigatrice fosse piera..perché avevo già letto qua e la e notato che l'argomento le piace assai..ma ora vedo che anche Mikki ne sa sull'argomento!!hihihih!!!
Senti Pemmmmmalosa, che vuol dire che l'argomento diarrea mi piace assai, spiegati meglio.
Senti Pemmmmmalosa, che vuol dire che l'argomento diarrea mi piace assai, spiegati meglio.
Piera suvvia, non puoi negare di essere ferrata sull'argomento, dai, non fare la modesta