• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv E Vallette

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....................................................ignoro pero' quale sia quella a pompa, credevo ne esistesse una sola specie...quante cose sto imparando in questo forum...

uhmmmmm, immagina l'acqua che esce dai tubi delle autobotti dei pompieri :D

Sasti

Florello
uhmmmmm, immagina l'acqua che esce dai tubi delle autobotti dei pompieri :D

ma le diarree son tutte cosi'!...................o ce ne sono altre?.............la diarrea e' un genere diviso in specie e sottospecie, mi sa.....................................non l'ho mai notato.............................ora che ci penso pero'..........................................

gianfra

Guru Giardinauta
mimme, vi siete scordate del cult : Beautiful hoooow Beutiful wondrefull very beautiful....... ..........:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r........................................................................................................... ...................................................................................................................................................
....................................................................................................................................................
....................................................................................................................................................
.....................................................................................................................................................
.....................................................................................................................................................
credo che l'unica che lo guarda in tutt'italia sia mia figlia..... se mi legge mi uccide e mi disereda.:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
o mamma che ridere!!:lol: :lol: :lol: :lol: non vi si puo lasciare due secondi che si parla di cessi!!pensavo che l'istigatrice fosse piera..perché avevo già letto qua e la e notato che l'argomento le piace assai..ma ora vedo che anche Mikki ne sa sull'argomento!!hihihih!!!:lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
o mamma che ridere!!:lol: :lol: :lol: :lol: non vi si puo lasciare due secondi che si parla di cessi!!pensavo che l'istigatrice fosse piera..perché avevo già letto qua e la e notato che l'argomento le piace assai..ma ora vedo che anche Mikki ne sa sull'argomento!!hihihih!!!:lol:

:lol: :lol: quando avremo delle difficolta', sapremo a chi rivolgerci.............io non manchero':lol::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
cosa sono tutte ste faccette che ridono???ehhhhhhhhhhhhhhh???????????????gli altri smiles saranno disperati....ha ha-non fa ridere ma mi e' venuta disperata sta battuta ha ha ...

P

Piera1

Guest
o mamma che ridere!!:lol: :lol: :lol: :lol: non vi si puo lasciare due secondi che si parla di cessi!!pensavo che l'istigatrice fosse piera..perché avevo già letto qua e la e notato che l'argomento le piace assai..ma ora vedo che anche Mikki ne sa sull'argomento!!hihihih!!!:lol: :lol: :lol:

Senti Pemmmmmalosa, che vuol dire che l'argomento diarrea mi piace assai, spiegati meglio.:D

M

*Mauro 77*

Guest
insomma e' chiaro parlare di vallette vi crea un certo 'movimento intestinale'....;)

Alto