• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv E Vallette

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
la penso bene o male come commelina anche io, rai e mediaset so che esistono solo per un paio di programmi che seguo abitualmente, pubblicità permettendo :( (ce ne sta veramente troppa), per il resto a casa mia c'è il digitale e devo ammettere che ormai si guarda solo quello.

P

Piera1

Guest
Non sopporto Amedeus e Fazio, la Gregoracci mi sta antipatica come la barale e la Perego. Pago il canone ahimè per i polizieschi italiani, Distretto di polizia e la Squadra, il Commissario Rex, l'avrò visto 20 mila volte e le sorelle Mac Loid. Ho la parabola perchè il digitale ancora non l'abbiamo e con l'antenna terrestre e pago Sky per la formula uno, pur avendo la parabolica questa manifestazione viene oscurata.

silvia60

Florello
:lol: :lol: :lol:

io guardo talmente poco la tv che non saprei proprio dire chi scartare o meno
di Melita so che è una bella ragazza l'ho vista a Lucignolo e oltre ad un bel fisico (non lo posso negare!!) non c'è proprio niente altro!!!!
quoto!
Una che mon sopporto ad esempio è Ilaria D'Amico!! c'ha una voce che mi fa ribollire il fegato!!!:burningma
La voce di Ilaria D'Amico mi irrita da morire e anche il suo atteggiamento 'guarda che bel cervello che ho'........
pago il canone (ebbene sì) solo per che tempo che fa di fazio e per un pugno di libri di neri marcorè. niente reality che poi mi propinano a blob, niente gossip che poi mi propinano persino nel telegiornale....e poi pago il canone per tutto il giro d'italia e per il tour de france chè sono appassionata di ciclismo. tutti gli altri programmi, quiz, varietà, treni dei desideri, prove del cuoco, balli e ghiacci li trovo osceni e manco conosco i nomi dei conduttori o meno ancora dei partecipanti. l'alternativa è LA RETE, i libri, la radio...e il giardino, naturalmente!
Separate alla nascita! Mai sentito Marcorè alla radio?Lo adoro!
tutti quelli che mancano di professionalità e preparazione.
quindi restano in pochissimi
Già!
grandissima Piera, pure io sono una fan sfegatata delle australiane, non me ne perdo una puntata :froggie_r
Non ci posso credere adoro le Mcleod! pensavo di essere l'unica.....

mikki

Maestro Giardinauta
Ilaria d'Amico ha dato la voce alla dragonessa Saphira in Eragon: sconvolgente, un doppiaggio di m***a, non era proprio la voce adatta, la dragonessa doveva avere una voce squillante, nel film sembrava sempre dovesse emettere l'ultimo sospiro ad ogni frase!!!!!!!!!!!!!

Erika

Membro dello Staff
Ilaria d'Amico ha dato la voce alla dragonessa Saphira in Eragon: sconvolgente, un doppiaggio di m***a, non era proprio la voce adatta, la dragonessa doveva avere una voce squillante, nel film sembrava sempre dovesse emettere l'ultimo sospiro ad ogni frase!!!!!!!!!!!!!

A me quel libro è piaciuto molto però il film l'ho detestato :burningma e tra le altre cose una è stata proprio il doppiaggio della D' Amico, una cosa inudibile veramente. :cry:

Erika

Membro dello Staff
Piera so che la settima serie è composta da quasi 40 episodi ma finora ho trovato solo la versione in lingua originale.....ed il mio inglese è tutto dire purtroppo.
La sto aspettando con ansia sul digitale perchè ho saputo qualche anticipazione e son proprio curiosa.

Sevi

Fiorin Florello
Ma dimmi sai se sono finite le puntate? Su internet ho trovato fino al sette, spero proprio di no.

Piera, non mi perdo una puntata delle sorelle australiane :love:

Peccato che Tess non comparirà più, almeno credo :confuso:
Avevo letto su Internet che non aveva intenzione di rinnovare la sua presenza uff :cry: :cry:

Ora stanno trasmettendo le prime visioni e me le godo tutte :froggie_r :froggie_r

Seeeeeenti...ma tu non sai quanto ho pianto quando hanno fatto morire Claire, nessuna morte finta mi aveva mai colpito così tanto :storto:
Forse perché non me l'aspettavo che ne so, sai com'è con 'sti telefilm no?
Sembra sempre una tragedia e poi si risolve tutto e invece...:cry:

Bon....ciao a tutte le Mc Leod Fans :love_4:

Erika

Membro dello Staff
La morte di Claire non se l'aspettava proprio nessuno, e poi la colonna sonora di quelle puntate era veramente strappalacrime :cry:

P

Piera1

Guest
So che Tess comparirà nelle ultime puntate, ho sentito di amore fra Alex(che beddu fighiu) e Stivi e che Kate andrà via. Anche a me ha colpito molto la morte di Claire, un pò forte il modo in cui è morta.

Erika

Membro dello Staff
si si Alex e Stevie si sposano pure dopo aver dato il benservito a quella antipatica di Fiona.

Sevi

Fiorin Florello
Fiona, non la sopporto :burningma
Ma mi fa anche un po' pena e a voi?

Alex è bellissimo ma pure Nick...che dolce che è :love:
Io non potrei rinunciare nemmeno alla Signora in giallo, la Lansbury mi piace troppo :love:

P

Piera1

Guest
Fiona, antipatica e mentitrice, Sono contenta che Alex e Stivi le danno il ben servito.

silvia60

Florello
Ma dimmi sai se sono finite le puntate? Su internet ho trovato fino al sette, spero proprio di no.
Avete sky? su hallmark ho già visto le puntate che danno ora in rai...però non sono arrivate al matrimonio di Stevie e Alex
Piera so che la settima serie è composta da quasi 40 episodi ma finora ho trovato solo la versione in lingua originale.....ed il mio inglese è tutto dire purtroppo.
La sto aspettando con ansia sul digitale perchè ho saputo qualche anticipazione e son proprio curiosa.

Piera, non mi perdo una puntata delle sorelle australiane

Peccato che Tess non comparirà più, almeno credo :confuso:
Avevo letto su Internet che non aveva intenzione di rinnovare la sua presenza uff :cry:
Troppo simpatica!
Ora stanno trasmettendo le prime visioni e me le godo tutte :froggie_r :froggie_r

Seeeeeenti...ma tu non sai quanto ho pianto quando hanno fatto morire Claire, nessuna morte finta mi aveva mai colpito così tanto :storto:
Forse perché non me l'aspettavo che ne so, sai com'è con 'sti telefilm no?
Sembra sempre una tragedia e poi si risolve tutto e invece...:cry:

Bon....ciao a tutte le Mc Leod Fans :love_4:

Fiona, antipatica e mentitrice, Sono contenta che Alex e Stivi le danno il ben servito.
Fiona non aveva speranze contro Stevie:lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
insomma, possibile che non ci sia un amante del tenente Colombo?cat: ma che piace solo a me? incredibile..........................mi sento un corpo estraneo:lol: :lol: :lol: .....

Erika

Membro dello Staff
beh a me piaceva un sacco Quincy ma ormai è superato :squint: , le sorelle australiane invece sono moooooooooooooolto più moderne.

Sasti

Florello
Era il preferito di mia Madre.......ormai lo conosco a memoria,sia io che mia figlia ci siamo cresciute!

a ecco, no perche' io pure Derrick, il commissario Rex (soprattutto la seconda serie, non so se avete visto il nuovo commissario:love: ).................ho gusti contemporanei, insomma:lol:

Alto