• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quanto mi piace

Opuntia

Maestro Giardinauta
pensare che si sta meglio in giardino, in balcone, tra le nostre piante piuttosto che
davanti alla tv a sentire per esempio i commenti dei risultati elettorali neanche definitivi.

ciao e buona notte
 

Olmo60

Guru Master Florello
O Opuntia, e t'ha proprio ragione, ma ndo tu stai te, che qui da me fa meno sette ancora e t'ha voglia aspettare per stare in giardino..!!!!:eek:k07:
Ma sulla tele, altro che se t'ha ragione! sto facendo un mini funerale col gatto in testa a portare il feretro del mi' "FU" schieramento (che partito non se pole dire)..amen.:burningma
buonanotte.
 

lill@75

Guru Giardinauta
Per fortuna io fino alle cinque ero proprio in giardino,almeno buona parte degli exit poll me li son persi ;)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sìììììììììììììì, meglio il giardinaggio che:
Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole per noi
5dw2f7.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
azz, ieri sera era buio, e c'era freddo, e la serretta rigorosamente chiusa. ho dovuto, purtroppo, ma proprio purtroppo eh, virare su radio e tv. meglio assai sarebbe stato zappare. persino il klinker del terrazzo!
 

billgates13

Giardinauta Senior
ci volevano 6-7 metri di neve in padania e al sud per riattivare bene le sorgenti di acqua che si stanno esaurendo....peccato ,avrei pagato con un intervento anche di soccorsco pro alluvionati .
questo tempo non ci aiuta ...peccato
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
più che vero..io sono in trepidazione proprio perchè spero che arrivi finalmente la primavera..ieri ho comprato 3 primule e 2 pansè. altro che elezioni...solite facce, solite solfe, solite cose.
 

Daniela5

Giardinauta Senior
concordo con voi! si sta decidamente meglio fuori che davanti alla tv .. elezioni o no intendo. :D
Oggi finalmente da me si vede il soleeeeee :lol::lol: voglio sperare di vedere a breve un inizio di primavera!
 

francoises

Giardinauta Senior
Io stavo meglio ieri, quando ancora non sapevo nulla.. :lol:
p.s. pieno sole qui.. ragaaaa fate un saltino in Toscana?? :lingua:
 

artemide

Florello Senior
io li sto "perdendo" volutamente.
leggo, sferruzzo, vado su un sito di giochi... in ufficio tengo la radio a bassissimo volume.
ma a che punto siamo????
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Dopo la sofferenza di ieri, incollata alla tv, oggi il tempo mi ha aiutato: mattino e pomeriggio in terrazzo a potare le rose (finalmente!). Vedo comunque che la mia assenza non ha giovato alle mie aspettative:D Domani torno a giardinare che è meglio!
 
Alto