• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le idee che fanno natale

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Per tutti quelli che amano il fai da te,qui possiamo postare tutte le idee per decorazioni,regali,presepi,alberi,addobbi esterni e interni,e anche,perché no,riciclare qualcosa.:lol::Saluto:
 

Pin

Master Florello
A parte che pensare a Natale, mi mette tristezza perchè se è vicino vuol dire che c'è freddo.
Una cosa che mi è rimasta impressa, sentire dire, odore di mandarini, odore di Natale.
Chiudo la parentesi, l'unica cosa fai da te che so fare è l'origami.
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
A parte che pensare a Natale, mi mette tristezza perchè se è vicino vuol dire che c'è freddo.
Una cosa che mi è rimasta impressa, sentire dire, odore di mandarini, odore di Natale.
Chiudo la parentesi, l'unica cosa fai da te che so fare è l'origami.
:flower: E ti sembra poco sapere fare l' origami?Qualcuno é adatto al natale? sarebbe una idea carina anche come segnaposto. ma sono sicura che hai tante idee pure tu,dai :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
mamma mia che bel pooooooooooooooooooooost!!! appena entro nella magica atmosfera mi trasferisco di qui... :D
 

Anna1983

Giardinauta Senior
:flower: Per tutti quelli che amano il fai da te,qui possiamo postare tutte le idee per decorazioni,regali,presepi,alberi,addobbi esterni e interni,e anche,perché no,riciclare qualcosa.:lol::Saluto:

Bellissima idea! Io sono negata... ma magari se le esperte riuscissero a postare anche dei "tutorial", potrei fare qualcosina a mano!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ottima idea Dolce :eek:k07:
...vabbè che da me il tempo è ancora troppo caldo x concentrarmi sul natale, ma iniziare a pensare a qualche idea natalizia non è male...
Ho trovato dei vasetti spiritosi da usare x i regalini verdi...fotografo e posto.:hehe:
 

Alex81

Master Florello
Per me sono stupende le palle di vetro con la neve....quelle davvero mi rappresentano Natale al 100% paesaggini innevati...giostrine...e la neve che scende...bellobellobello! :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
stamattina, al mercato, il profumo di arance, era natale da pazzi!!!!!
non faccio il presepe, non faccio l'albero. faccio due o tre 'cose', tipo una ghirlanda sul blu argento in cucina e una cascata di palle rosso e oro in soggiorno. poi per la cena della vigilia cerco sempre di combinare qualcosa di strano, per esempio l'anno scorso ogni posto era apparecchiato a forma di abete stilizzato, insomma un triangolo isoscele dove il vertice era un bicchiere, poi gli altri due, poi le posate piccole, poi il piatto e le posate da pasto, poi il tovagliolo a mo' di vaso... non era male come colpo d'occhio.
per me è natale anche un micio di legno e cartone che miagola welcome e che appendo sulla porta di casa...
 

Alex81

Master Florello
stamattina, al mercato, il profumo di arance, era natale da pazzi!!!!!
non faccio il presepe, non faccio l'albero. faccio due o tre 'cose', tipo una ghirlanda sul blu argento in cucina e una cascata di palle rosso e oro in soggiorno. poi per la cena della vigilia cerco sempre di combinare qualcosa di strano, per esempio l'anno scorso ogni posto era apparecchiato a forma di abete stilizzato, insomma un triangolo isoscele dove il vertice era un bicchiere, poi gli altri due, poi le posate piccole, poi il piatto e le posate da pasto, poi il tovagliolo a mo' di vaso... non era male come colpo d'occhio.
per me è natale anche un micio di legno e cartone che miagola welcome e che appendo sulla porta di casa...

foto foto foto :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Per me sono stupende le palle di vetro con la neve....quelle davvero mi rappresentano Natale al 100% paesaggini innevati...giostrine...e la neve che scende...bellobellobello! :D
Alex, penso che Dolcemiele voglia idee da realizzare manualmente, come gli origami di Root...:(
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Penso di inventarmi qualche portacartoline a tema, visto che ormai le cartoline "cartacee" sono rare :eek:k07:...chi vuole intendere...intenda :lol:
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Complimenti green95 bell'albero!!io vorrei mettere qualche fiocco rosso...non so magari di tulle....sulle mie piante da interno, kentia, spaty ecc che ne dite??
 
Alto