• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trucchi, Segreti e Malizie

Angil

Guru Master Florello
Pazienza :oops:
Ogni tanto ne tolgo qualcuna con le pinzette, quelle più fastidiose e vado avanti
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
chiedo aiuto per risolvere un danno! ho dato un calcio a un carbone ardente (che era schizzato fuori dal caminetto) per rimetterlo al suo posto....senza pensare che avevo le scarpe di camoscio (chiaro)...per cui adesso ho la punta macchiata di fuliggine. Ho provato con la spugna magica, ma ho fatto peggio: adesso la scarpa non solo è macchiata ma è anche scolorita...HELP!
 

Angil

Guru Master Florello
chiedo aiuto per risolvere un danno! ho dato un calcio a un carbone ardente (che era schizzato fuori dal caminetto) per rimetterlo al suo posto....senza pensare che avevo le scarpe di camoscio (chiaro)...per cui adesso ho la punta macchiata di fuliggine. Ho provato con la spugna magica, ma ho fatto peggio: adesso la scarpa non solo è macchiata ma è anche scolorita...HELP!

Che guaio, un po' difficile togliere la macchia. Ho trovato in rete questo, potrebbe aiutarti

https://www.fattoincasadabenedetta.it/pulire-le-scarpe-camoscio/

Però prendere a calci il carbone ardente :LOL::ROFLMAO:
 

Amy

Guru Giardinauta
L' avevo già segnalata e, evidentemente, l'hanno rimossa subito:)
L'ho rimossa io perché ho meditato che non fosse corretto fare pubblicità alla cosa. Solo che la mia saggezza va a rilento rispetto alle mie azioni. Avrei dovuto segnalarla solo ai moderatori ma se lo hai già fatto tu lascio stare.
Grazie Daniele
 

monikk64

Fiorin Florello
Qualcuno mi sa insegnare come TAGLIARE UNA NOCE DI COCCO in modo regolare, per ottenere una ciotola e il suo "coperchietto" ????
Per mangiarla l'ho sempre rotta col martello, ma ora ho un lavoretto da fare....
Grazie in anticipo!!!!
 
Alto