Vero, ma a me il setaccio da giardino serve tantissimo... finora ho usato le cassette della frutta in plastica, ma mi spaccavo la schiena...... oppure basterebbe legare un pezzo di corda da bucato al posto di quella di metallo rotta ... con due nodini ai fianchi ...
mi permetto di suggerire di comprare anche mollette nuove ... :LOL:Esatto! E in più mollette un po' "mosce"...
...mollette... cosa sono le mollette?
ah sì, quelle cose che usavo una volta per stendere i panni
In questo modo rinnoverete anche il look di tutte le vostre lenzuola... La fantasia "spighe di Provenza" è in gran voga....Riesumo questo post per una piccola malizia anche poco utile... ma divertente.
E' periodo di raccolta di lavanda e forse in tanti ne abbiamo un mazzetto profumato in casa, però ammettetelo, mica è sempre di un viola "Provenza Shocking" :LOL: allora basta prendere dell'inchiostro viola da calligrafia (tipo china ma più grasso) diluire una decina di ml in un litro e spruzzare sui fiori che da grigiastri passeranno ad essere di un bel viola non troppo esagerato, non sembrerà finto!
Ahahah, ma sai che non è mica una cattiva idea!?!?In questo modo rinnoverete anche il look di tutte le vostre lenzuola... La fantasia "spighe di Provenza" è in gran voga....
Scusa, Delo, non ho potuto trattenermi....
adesso non riuscirò a dormire pensando se si pronuncia 'rièsumo' o 'riesùmo' ... Ah, che dramma!Riesumo questo post per
La treccani dice che sono accettate entrambe le versioni! Io personalmente guardo dove cade l'accento sull'infinito quando non sono sicuro... Comunque dormi serena @AmyInsomma, Delonix, la dovresti smettere di farmi queste cattiverie a ogni ora del giorno o della notte ...
adesso non riuscirò a dormire pensando se si pronuncia 'rièsumo' o 'riesùmo' ... Ah, che dramma!
Una prof. universitaria di mia sorella (ha studiato traduzione) quando di una parola non si sapeva l'origine o era dubbio un accento diceva "questo solo il buon Dio lo sa".La treccani dice che sono accettate entrambe le versioni! Io personalmente guardo dove cade l'accento sull'infinito quando non sono sicuro... Comunque dormi serena @Amy
qualche dubbio sulla professionalità, come dire, mi scatta...Una prof. universitaria di mia sorella (ha studiato traduzione) quando di una parola non si sapeva l'origine o era dubbio un accento diceva "questo solo il buon Dio lo sa".
No no, nessun dubbio. Era solo una battuta per ridere: quando me l'ha raccontata era riferita ad una parola su cui nemmeno l'accademia della crusca sapeva esprimersi.qualche dubbio sulla professionalità, come dire, mi scatta...
Beh.... adesso vogliamo sapere che parola/ espressione era..... ci hai messo curiosità!No no, nessun dubbio. Era solo una battuta per ridere: quando me l'ha raccontata era riferita ad una parola su cui nemmeno l'accademia della crusca sapeva esprimersi.
Oddio non mi ricordo, sono oramai passati anni..... A me era rimasta impressa la battuta che uso quando proprio non riesco a trovare una spiegazione .Beh.... adesso vogliamo sapere che parola/ espressione era..... ci hai messo curiosità!
Ed io che sono brizzolato? divento giallo taxi???Trucco...
specie se siete già quasi bionde.
Ed io che sono brizzolato? divento giallo taxi???
mmmmmmm dubito diventerei biondo... adesso che mi guardo bene bene... brizzolato una volta! Diciamo argento.... ma tanto non voglio diventare biondo!!!:LOL::LOL::LOL:
Effettivamente la camomilla si usa anche per coprire i capelli bianchi ma non credo che verresti proprio giallo... Al massimo biondo! :LOL::LOL::LOL::LOL:
L'acqua ossigenata serve proprio a questo! Mentre fa una leggera decolorazione al capello subentra la camomilla e il limone che lo colorano!