• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

troviamo un nome per la mia micina

paolaas

Guru Giardinauta
Come dicevo, la mia micina non ha ancora un nome, mio marito è super-difficle. Mi aiutate a trovarne uno che gli piaccia?
grazie. :hands13:

P

polliceverdesbiadito

Guest
Paola,
appena l'ho vista in foto, ho pensato - tra me e me - che l'avrei chiamata EVELYNE oppure FI-Fì! Wilma è quello più comico che mi è venuto.

Facci sapere :froggie_r :froggie_r

S

SecoB

Guest
nome per micina

chiamala Pallina !!!!!!!!!!!!! è così tenera !!!!!!!!!!!! :love_4: :Saluto:

P

Piera1

Guest
A me piace tanto Sophie, mi piace così tanto che non avendo un'altra gatta da chiamare così l'ho messo alla coniglietta che ha trovato mio figlio. E' dolce il nome Sophie e la tua gattina è dolcissima.

P

pollicina

Guest
Mi è venuto in mente "Piuma", per via di quella macchietta che ha sul musino.. non so, mi dà un senso di libertà e di tenerezza allo stesso tempo. :love:

Ma magari nel frattempo..... hai già deciso?
un bacione alla piccola dalla "zia" Polly! :love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
A me viene in mente "Cenere" o "Cinderella" per via del suo bellissimi colore grigio o anche "Grace" (come la principessa Grace Kelly di Monaco....per la similitudine con la pronuncia del colore grigio in inglese grey)

paolaas

Guru Giardinauta
Mi, mio marito è insopportabile!!! :burningma ma com'è difficile! Cosa ne pensate di Aika? E' l'unico che ho proposto a cui abbia detto nì. A me piaceva molto anche Nuvola ma ovviamente è stato bocciato dal rompi....

amethyst

Aspirante Giardinauta
che bella micina!

paolaas ha scritto:
Mi, mio marito è insopportabile!!! :burningma ma com'è difficile! Cosa ne pensate di Aika? E' l'unico che ho proposto a cui abbia detto nì. A me piaceva molto anche Nuvola ma ovviamente è stato bocciato dal rompi....
...e cambiare marito?? :D
Scherzi a parte, Aika è carino, ma anche Cookie, come suggeriva RosaeViola, mi piace molto!
Complimenti per la bimba, ho visto la foto, è dolcissima!

:Saluto:
Ele

R

riverviolet

Guest
Ma, tuo marito perchè nega, non gli piacciono i nomi carinosi e vuole un nome 'vero'?
Giusto per indirizzarmi con le idee.
Io ho dato i nomi più strani ai miei animali, dopo un po', quando carpivo qualche caratteristica, solo di quell'individuo.

paolaas

Guru Giardinauta
ero quasi propensa per Aika ma l'altro giorno ho fatto una prova e per farla andare via da un vaso le ho gridato "no Aika": è suonato malissimo, sembravo la signorina Rottelmeier (non so se si scrive così) sembravo cattivissima. Allora ho fatto un po' di prove tecniche con diversi nomi, alla fine ho scelto Luna, perché se la devo chiamare, Luna suona bene, e se la devo sgridare "no Luna" non è troppo duro. :love:
(non prendetemi per scema!)

Alto