• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento la mia micina

paolaas

Guru Giardinauta
vederla giocare è veramente uno spettacolo. In più è super-coccola, fa sempre le fusa e di notte dorme appicicata alla mia faccia (infatti ogni tanto vado in apnea...). Adesso comincia anche a darmi i bacini. :love_4:
Non ha ancora un nome ufficiale, ne avrò proposti un centinaio ma a mio marito non ne piace uno. E' vero che comunque sarà sempre chiamata mici, micina, micia o super-micia quando si mette la maschera (la macchietta che ha sul muso) e fa la matta. :froggie_r
Non riesco a toglierle gli occhi di dosso!!!!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Grazie.
Sono stata proprio fortunata a trovare questo amore.
penso che i micini siano un meraviglioso regalo della natura. :love:
 
B

bobino

Guest
paolaas ha scritto:
Grazie.
Sono stata proprio fortunata a trovare questo amore.
penso che i micini siano un meraviglioso regalo della natura. :love:
:rosa:non per nulla nell'antico egitto erano considerati sacri :hands13:

E' bellisssimissima, ecco :martello2

E ....sai.....è diventata il fondoschermo del mio mac. Così....quando son giù :inc: la guardo....:love:
:love_4:
 
P

Piera1

Guest
Paolas, la tua micina è stupenda, bellissima, meravigliosa, che voglia di strapazzarla di coccole. E' proprio vero, i mici sono un meraviglioso dono della natura.
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
ma è bella bellissimaaaa!!!!!un amorissimo di micina....le hai trovato il nome a parte micia?xchè io sto pensando a nomi da mici ma nn me ne viene in mente neppure uno...ma è troppo dolce!!!anche io voglio una micia piccola...voglio voglio voglio!!! :)
 

lobelia

Florello Senior
Ehi, Paolaas, che bellissimissima novità!!! Mi raccomando una strapazzatina da parte mia e delle mie tre viperette pelose....
E' proprio un' amooooooooooooooooore!!!!!!!! :love:
 

amelia

Giardinauta Senior
paolaas ha scritto:
Finalmente riesco a mandarvi qualche foto della mia nuova micina.
....
Non è un amore?
13.gif
troppo sfiziosa!
 
Alto