• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disperato

*ALE*

Apprendista Florello
è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:ieri sera a mezzanotte a casa di mia suocera!appena mi ha visto mi è saltata addosso e ha fatto le fusa per un ora ininterrotta:Dè magrissima ma senza tracce di violenze o incidenti!il problema ora è come farla convivere con il cane appena preso:confuso:praticamente gia' lo odia gli soffia e non vorrei che scappasse di nuovo!

Sono felicissima per voi, visto che a volte i sogni si avverano ....
 

sara1

Giardinauta Senior
che bello! sono troppo contenta che sia tornata. so benissimo cosa hai provato,a me e' successo piu' di una volta che aslan tardasse a tornare o dovessi andare a cercarlo,per fortuna la cosa si e' sempre risolta in fretta,o rispondeva quando lo chiamavo ed era rimasto chiuso da qualche parte o si era solo allontanato piu' del solito e tornava. impazzirei se una sera non dovesse proprio tornare. non sai quante lascrime ho versato io,di tristezza e rabbia quando non sapevo dove fosse e immaginavo che gli fosse successo qualcosa e di gioia quando lo avevo di nuovo tra le braccia a sfusare. ora osserviamo un comportamento un po' restrittivo,cioe' quando torna a casa se sono passate le 18.00 non esce piu' e cosi siamo tutti piu' tranquilli. la sera impazzisce e se lo faccio uscire un po' tardi poi ci fa sempre impazzire per tornare.

per quanto riguarda la convivenza non preoccuparti,aslan e' un gatto molto particolare,troppo buono e abituato a stare con il cane dei miei o con quelli dei vicini,ma anche noi abbiamo preso un cucciolo da un mese e la convivenza va benissimo,lui ogni tanto si stufa quando enya proprio non gli da pace ma quando poi se sta' un po' senza vederla va a cercarla. e con noi e' diventato ancora piu' coccolone...
 

laufi

Giardinauta Senior
è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:ieri sera a mezzanotte a casa di mia suocera!appena mi ha visto mi è saltata addosso e ha fatto le fusa per un ora ininterrotta:Dè magrissima ma senza tracce di violenze o incidenti!il problema ora è come farla convivere con il cane appena preso:confuso:praticamente gia' lo odia gli soffia e non vorrei che scappasse di nuovo!

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono felicissima, vedrai che un pochino alla volta faranno amicizia, io lo sapevo che sarebbe tornata, sai una sensazione, in genere ci azzecco, posso capire la tua gioia, però non la lasciare più!!!!!!!!
tantissimi bacioni alle tue belle bambine, quanto sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
vi lascio per tre giorni e......sono felice per voi e per la vostra Desy.un po meno per il cagnino.ma col tempo maturano le nespole,e allora quanti giochi.ciao Belluccio e auguri per i tuo animaletti.silvana2
 

*ALE*

Apprendista Florello
Adesso fai un bel respiro e volta pagina, pensa che :"chi ben comincia e' a meta' dell'opera" e tu hai cominciato decisamente bene...
In bocca al lupo, un po' ti capisco....
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ommamma che bella notizia, quanto sono felice per te e sopratutto per la micetta, adesso ci penserai tu a farla ritornare bella grassottella tra pappa e coccole:D. Non smetto di sorridere per la felicita' EWWIVA:hands13: Un megabacione a voi due.
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ultimo aggiornamento,ieri abbiamo portato desy dal veterinario per un doveroso controllo e naturalmente l'odissea non è finita,infatti dalle analisi del sangue sono emersi dei valori troppo alti e quindi l'hanno ricoverata per accertamenti,ma per fortuna oggi i valori erano tornati nella norma e la gattina era bella vispa quindi domani sera dovrebbe spero definitivamente tornare a casa:)
 

costateo

Maestro Giardinauta
Caspita, questa me l'ero persa!!!
:hands13::hands13::hands13::hands13:
Notizia grandiosa! Tante coccole a tutti e due i tuoi animali.
:Saluto:
 

mgrazia

Florello
non avevo letto questo post...ma immagino come ti sarai sentita senza la tua piccola...che bello che sia ritornata

sono proprio felice per te e ovviamente per lei ...

ciao mg
 

laufi

Giardinauta Senior
ultimo aggiornamento,ieri abbiamo portato desy dal veterinario per un doveroso controllo e naturalmente l'odissea non è finita,infatti dalle analisi del sangue sono emersi dei valori troppo alti e quindi l'hanno ricoverata per accertamenti,ma per fortuna oggi i valori erano tornati nella norma e la gattina era bella vispa quindi domani sera dovrebbe spero definitivamente tornare a casa:)


come mai i valori erano troppo alti? l'hai già ripresa?
certo poverina se l'è vista proprio brutta, dormire tutte quelle notti fuori senza di voi, non dev'essere stato facile neanche per lei stare sola, è vero che sono animali e quindi vince l'istinto e non hanno le nostre mille paure, però un animale che cresce in famiglia in casa, ama la casa ed i suoi amati famigliari, 'sta piccolina aveva messo tutto il forum in agitazione e finalmente un bel respiro di solievo, tante carezzine a desy e penny ovviamente che è splendida, vedrai che diventeranno amiche e finiranno col dormire insieme :eek:k07:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
come mai i valori erano troppo alti? l'hai già ripresa?
certo poverina se l'è vista proprio brutta, dormire tutte quelle notti fuori senza di voi, non dev'essere stato facile neanche per lei stare sola, è vero che sono animali e quindi vince l'istinto e non hanno le nostre mille paure, però un animale che cresce in famiglia in casa, ama la casa ed i suoi amati famigliari, 'sta piccolina aveva messo tutto il forum in agitazione e finalmente un bel respiro di solievo, tante carezzine a desy e penny ovviamente che è splendida, vedrai che diventeranno amiche e finiranno col dormire insieme :eek:k07:

i valori si pensa che siano stati troppo alti a causa di qualche porcheria che a mangiato in giro,oggi la mia compagna passera' dal veterinario quando esce dal lavoro e se tutto è ok dovrebbe tornare a casa!:)
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Bene, sono contenta ora che anche il check up è stato
fatto..Il mio micione in una fuga aveva preso di tutto
e in compenso era tornato con un piccolo pezzettino
di orecchio in meno :(

Falle tante coccole da parte mia, alla figliola prodiga.:love::love:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao sono Desy volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno preso a cuore la mia vicenda:love_4:un grosso saluto a tutti e tante fusa:love_4:
scusate la brutta cera:crazy:
013-8.jpg

:Saluto::Saluto:
 

Similar threads

Alto