• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi Luna ha fatto zac zac!

paolaas

Guru Giardinauta
Stamattina ho portato la mia micina a sterilizzare... Mi ha già telefonato il veterinario per dirmi che l'operazione è andata bene, le ha fatto anche il test per l'aids felina e la leucemia e sono risultati negativi... Si è già svegliata la mia amorina.... alle 5 vado a riprenderla e non torno al lavoro (mi faccio sostituire da mio suocero) così sto a casa con lei a coccolarla nu po'....
 
M

mey1984

Guest
Povera dada... fai bene ad andare a casa di solito son imburnite e rintronate dopo l'intervento, ma con tante coccoline non se ne accorgerà
 
S

SecoB

Guest
tante coccoline !!!

fai tante coccoline e :love_4: :love_4: :love_4: alla piccola !!! anche noi, andiamo stasera alle 19,30 a prendere Pallino, lo abbiamo portato ieri sera dalla dottoressa perchè, avendo anche altri piccoli in casa, non riuscivamo a tenerlo digiuno, ma non resisto più dalla voglia di riaverlo con noi !!! povero pallino senza ... palline !!!
:love_4: :Saluto:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ciao Seco, ho letto del tuo Pallino.... tenerotto.... Io questa volta ho fatto veramente fatica a prendere questa decisione.... volevo quasi quasi tenerla così, mio marito era arrvato persino a dire che nel caso fossimo andati a Cuccaro e Luna si fosse allontanata oltre l'orario del nostro ritorno a Novara mi avrebbe lasciata a Cuccaro finché non fosse tornata.... e poi sarebbe venuto un altro giorno a riprenderci....
Per i micini ovviamente non mi sarei sconvolta più di tanto (ANZI!).... Mi sono decisa un po' per le malattie che avevo paura potesse prendere durante gli accoppiamenti e poi perché aveva avuto 3 calori in un mese e la cosa non ci convinceva (temevamo ci fossero cisti nelle ovaie).... Ancora non so se ci fossero o meno, ma insomma.... ormai è fatta...
 

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
un saluto alla tua micetta

Un saluto :Saluto: e tante coccoline virtuali alla tua micetta :love_4: .
Incomoncio a pensare che sarà durissima anche per me, quando dovrò far sterillizzare la mia tatina :storto: !
Ciao e ancora tanti affettuosissimi salutoni alla tua piccola :Saluto: .
 
P

Piera1

Guest
Paola, sterilizzare la propria micia o il proprio micio è unn regalo d'amore. La tua micia è andata così spesso in calore perchè finchè non rimane incinta ill calore torna sempre, scioccando l'utero e favorendo l'insorgere delle malattie tumorali.. Per il maschiosi evitano liti furiosi, allontanamenti pericolosi e la trasmissione di malattie gravi. Tanti grattini ai due pelosetti.
 

lobelia

Florello Senior
Oooooooooooooooooh che cicciolina! Le mie dopo l'intervento hanno acquistato in serenità e allegria! Giocano tantissimo con me, passano il loro tempo pigrosissime nei punti caldi della casa ecc.
Insomma pace, serenità a amore: vedrai che presto anche la tua piccola starà meravigliosamente.
Intanto vi salutiamo con affetto noi romane, pelose e meno pelose!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Paola, sterilizzare la propria micia o il proprio micio è unn regalo d'amore. La tua micia è andata così spesso in calore perchè finchè non rimane incinta ill calore torna sempre, scioccando l'utero e favorendo l'insorgere delle malattie tumorali.. Per il maschiosi evitano liti furiosi, allontanamenti pericolosi e la trasmissione di malattie gravi. Tanti grattini ai due pelosetti.

Sono d'accordo.
Brava hai fatto molto bene!!! Falle tante carezze.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Grazie a tutte, siete sempre così carine....:love_4:
Non mi sono fatta più sentire perché questi giorni sono stata a casa per guardare la mia Luna. Sì perché quel furbo di un veterinario ha fatto la sutura con i punti che si sciolgono "così non deve tornare qui per togliere i punti" però deve mettere il collare di Elisabetta perché se prende un punto, sono tutti attaccati, e si apre tutta la ferita..... Sì, peccato che la mia micia, come avevo già detto in altre occasioni, è un po' selvatica e sto collare non c'è proprio verso di metterglielo!!! Morale: è da martedì pomeriggio che sono rimasta a casa e tengo controllata micia che non si lecchi.... notte e giorno....
Oggi, visto che stava meglio, l'ho lasciata dai miei dando a loro questo compito.... sarà così per una settimana.... il veterinario mi ha terrorizzata....
Teniamo la luce del bagno accesa tutta la notte in modo che la vedo.... e sto sveglia tutta la notte.... va bhè 3 giorni sono passati.... ne mancano altri 4!
 

Similar threads

P
Risposte
123
Visite
38K
Alto