ma sei bellissima, ora ti riprendi un po' e poi spieghi alla peste che vive con te, che la pacchia è finita e a comandare torni tu :love_4:ciao sono Desy volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno preso a cuore la mia vicenda:love_4:un grosso saluto a tutti e tante fusa:love_4:
scusate la brutta cera:crazy:
![]()
:Saluto::Saluto:

ciao!ultimo aggioramento,oggi la desy è uscita un pochino in giardino è molto piu' arzilla e oggi continuava a raspare al vetro che ho deciso di farla uscire,ha fatto il suo giretto solito e poi è tornata per la pappa ora tutta la famiglia è in casa perche' diluviala desy sulla spalliera del divano che controlla a vista ogni movimento della penny che ora per fortuna dormeio che faccio da pacere seduto sul divano

Bene, bene, piano piano tutto rientra nella normalità...:hands13::hands13:
Belluccio, se non leggessi che sei di perugia direi che sei un milanesone, con quegli articoli davanti ai nomi femminili: la penny, la desy...
E' sbagliato, ma a me piace tantissimo e io per altro lo uso comunemente:ros:
Una carezza ALLA desy e un buffetto ALLA penny!!!!
:Saluto:
ciao belluccio, come procede l inserimento?
sembrano due bambini il primo giorno d asilo!
facci sapere, ha preso un pochino di peso LA desy? hi hi hi hi hi hi (rido per larticolo!!!!)
appena mi riesce posto una foto!la convivenza migliora,diciamo che per ora si tollerano a patto che la penny non si faccia prendere dall'euforia:froggie_r:Saluto:il problema è che qui piove a dirotto!ma domani faro' anche questo tentativo grazie!
oddio quant'e' bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
nella seconda foto scommetto che sta sfuseggiando!
sono proprio contenta sia ritornata:froggie_r
e' bellissima, l'ho scritto spesso, ho una passione per i gatti che non si puo' spiegare!
accarezzamela tanto!!!k07:
:Saluto: