• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disperato

1yukiko

Giardinauta Senior
Ciao Desy!!:love::love::love:
Grazie per averla portata qui nel forum, è dolcissima
si vede dagli occhi che ha patito un po'..ora tutto
va bene, è a casa, amorevolmente curata.
 
P

Piera

Guest
Ma ciao piccola pelosa, ci hai fatto stare in pensiero ma adesso siamo tutti contenti del tuo ritorno a casa, certo hai un faccino un pò smunto ma vedrai che il tuo papy ti rimette in sesto. Senti per quanto riguarda il cagnetto, ignoralo tanto sappiamo benissimo che a casa tu sei the boss, tantissimi frattini sul capino.
 

laufi

Giardinauta Senior
ciao piccolina finalmente ti si rivede, siamo tutti felicissimi che sei tornata, sei sempre bellissima, ora tante pappe buone e sonnellini al sicuro con il tuo papà, tanti baci su quel bel musetto tenero ed ancora un pochino spavento, cerca di fare amicizia con penny che è piccolina e sicuramente ti farà tanto innervosire! baci
 

miciajulie

Fiorin Florello
una coccola dolcissima anche da me, piccola micia, sei bellissima anche se ... un po' pallidina! forza, approfitta di tutto questo affetto! e ripigliati alla grande, una grattata super
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
ciao sono Desy volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno preso a cuore la mia vicenda:love_4:un grosso saluto a tutti e tante fusa:love_4:
scusate la brutta cera:crazy:
013-8.jpg

:Saluto::Saluto:
ma sei bellissima, ora ti riprendi un po' e poi spieghi alla peste che vive con te, che la pacchia è finita e a comandare torni tu :love_4:
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Desy è tornata a casa quasi subito..leggete un po' qui, invece
la storia di Dixie :love:

http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/gatto-dixie/1.html

La gatta Dixie è tornata a casa dopo nove anni. E i padroni, i signori Alan e Gilly Delaney di Birmingham, non riuscivano a crederci. La gatta Dixie, che oggi ha 15 anni, era scomparsa da casa nel 1999. Curioso il ritrovamento: un passante ha notato un gatto che da qualche mese si aggirava per il quartiere e lo ha segnalato ad un'associazione animalistica. Una volta prelevata, la gatta è stata riconosciuta da un microchip che le era stato applicato. Subito è stata riportata a casa
 

laufi

Giardinauta Senior
che storia, dopo nove anni è tornata?! certo però che se la sono goduta pochino se in 15 anni 9 li ha passati chissà dove, dove sarà stata e che avrà fatto in 9 anni, sarebbe veramente interessante capire qualcosa di più di come possa essere possibile che un animale passi nove anni lontano dalla propria famiglia per poi tornare come nulla fosse!
desy per fortuna ti ha fatto attendere molto meno, giusto il tempo di portare a casa penny
:)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao!ultimo aggioramento,oggi la desy è uscita un pochino in giardino è molto piu' arzilla e oggi continuava a raspare al vetro che ho deciso di farla uscire,ha fatto il suo giretto solito e poi è tornata per la pappa ora tutta la famiglia è in casa perche' diluvia:martello:la desy sulla spalliera del divano che controlla a vista ogni movimento della penny che ora per fortuna dorme:sleep2:io che faccio da pacere seduto sul divano:storto:
 

costateo

Maestro Giardinauta
ciao!ultimo aggioramento,oggi la desy è uscita un pochino in giardino è molto piu' arzilla e oggi continuava a raspare al vetro che ho deciso di farla uscire,ha fatto il suo giretto solito e poi è tornata per la pappa ora tutta la famiglia è in casa perche' diluviala desy sulla spalliera del divano che controlla a vista ogni movimento della penny che ora per fortuna dormeio che faccio da pacere seduto sul divano

Bene, bene, piano piano tutto rientra nella normalità...:hands13::hands13:

Belluccio, se non leggessi che sei di perugia direi che sei un milanesone, con quegli articoli davanti ai nomi femminili: la penny, la desy...
E' sbagliato, ma a me piace tantissimo e io per altro lo uso comunemente:ros::lol:

Una carezza ALLA desy e un buffetto ALLA penny!!!!

:Saluto:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Bene, bene, piano piano tutto rientra nella normalità...:hands13::hands13:

Belluccio, se non leggessi che sei di perugia direi che sei un milanesone, con quegli articoli davanti ai nomi femminili: la penny, la desy...
E' sbagliato, ma a me piace tantissimo e io per altro lo uso comunemente:ros::lol:

Una carezza ALLA desy e un buffetto ALLA penny!!!!

:Saluto:

l'articolo si usa molto anche qui!:martello:
 

laufi

Giardinauta Senior
ciao belluccio, come procede l inserimento?
sembrano due bambini il primo giorno d asilo! :lol:
facci sapere, ha preso un pochino di peso LA desy? hi hi hi hi hi hi (rido per larticolo!!!!)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ciao belluccio, come procede l inserimento?
sembrano due bambini il primo giorno d asilo! :lol:
facci sapere, ha preso un pochino di peso LA desy? hi hi hi hi hi hi (rido per larticolo!!!!)

la desy:eek:k07:è molto migliorata ora è tutta intenta ha riconquistare il suo territorio depredato dagli altri gatti:lol:appena mi riesce posto una foto!la convivenza migliora,diciamo che per ora si tollerano a patto che la penny non si faccia prendere dall'euforia:froggie_r:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
il problema è che qui piove a dirotto!ma domani faro' anche questo tentativo grazie!

Come ti capisco. la mia micina era sparita sfuggendomi dal garage quando ho preso fuori l'auto e non me ne sono accorto.
L'ho cercata come un disperato e dopo tre giorni l'hanno trovata nel boschetto vicino a casa ma in preda a crisi epilettiche......non le avevano garantito la sopravvivenza, non mangiava , crisi su crisi e convulsioni, non aveva più nessuno stimolo ....Morale sono passati tre anni e la micia ( sempre in cura con barbiturici ) , crisi a parte sta bene ed é tornata alla normalità ed é rara una sopravvivenza per così tanto tempo !!!!! Vedrai però che tu troverai la tua micia sana e salva , i gatti non si allontanano mai molto se non sono abituati a restare a lungo fuori ; si presenterà spontaneamente nei paraggi . Auguroni !!!!

zeug
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
si, sembra molto migliorata! e come è bella e dolce! le mando una carezza e una grattatina!

è davvero bella e morbida!

come sono contenta che sia tornata!
 

Sasti

Florello
oddio quant'e' bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:love:

nella seconda foto scommetto che sta sfuseggiando!:love:

sono proprio contenta sia ritornata:froggie_r

e' bellissima, l'ho scritto spesso, ho una passione per i gatti che non si puo' spiegare!

accarezzamela tanto!!!:love::eek:k07:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
oddio quant'e' bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:love:

nella seconda foto scommetto che sta sfuseggiando!:love:

sono proprio contenta sia ritornata:froggie_r

e' bellissima, l'ho scritto spesso, ho una passione per i gatti che non si puo' spiegare!

accarezzamela tanto!!!:love::eek:k07:

indovinato stava proprio facendo le fusa!:lol::Saluto:
 

artemy

Giardinauta Senior
ho letto questi messaggi con ansia e ti confesso che ho saltato qualche pagina per vedere subito se l'avevi ritrovata! Mi sono immedesimata nella tua situazione e sono felicissima che sia andato tutto bene! Posso immaginare come ti sei sentito!
 

Similar threads

Alto