• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disperato

belluccio

Maestro Giardinauta
oggi sono tornato dalle vacanze e oltre alla tristezza per la fine delle ferie se ne è aggiunta una peggiore,la mia micina è sparita:cry::cry:l'avevo portata da mia suocera come ogni anno ma da ieri sera non si è piu' vista:cry::cry:oltretutto oggi qui ha piovuto a dirotto e lei ha molta paura dei temporali:cry::cry:non so' come fare l'abbiamo cercata in ogni posto del quartiere ma niente:cry::cry:avete qualche consiglio?:cry:
 

lunachiara

Giardinauta
Belluccio mi dispiace tanto...anche a mia sorella qualche anno fa era sparito il gatto...poi quando meno se lo aspettava dopo più di un mese gli si è presentato davanti...gli animali hanno un senso di orientamento eccezzionale...abbi fede tornerà :)
 

belluccio

Maestro Giardinauta
il problema è che non è sparita da casa mia,ma da casa di mia suocera!oltretutto non è neanche abituata a stare molto fuori casa al massimo qualche
ora,adesso è quasi un giorno che è sparita e io sono preoccupatissimo!:(
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
mi dispiace tantissimo, vedrai che tornerà presto, magari si è nascosta da qualche parte perchè piove e quando smetterà uscirà fuori...

sono tanto triste anch'io!
 

marica

Apprendista Florello
belluccio mi dispaice,ma forse se ha paura dei temporali si e' nascosta non tanto distante,magari anche sotto qualche siepe e cespuglio,non disperare,metti cartelli in giro,fai per un po' di gg giri di perlustrazione,magari agitando il sacchetto dei croccantini(se ne mangiava),o magari si e' imboscata in casa da tua suocera,e non riesce a veniore fuorinon pensare subito al peggio,nervi saldi e se vuoi tienici informati.
attivo gli incrocini per la tua micia.
 
P

Piera

Guest
Può darsi che è rimasta chiusa da qualche parte. cercala nelle ore più silenziose scuotendo la scatola dei crocchi.
 

laufi

Giardinauta Senior
anche la mia mi ha fatto penare, non è tornata una nottata intera non l'aveva mai fatto, è rientrata la mattina alle 6.00 quando ormai ero disperatissima, metticela tutta e vedrai che ritornerà!!!
in bocca al lupo, tu provale tutte, magari è solo impaurita o si è fermata in qualche casa, chiedi anche nelle case vicine e fai come ha detto piera!
 

yeye27

Master Florello
Mi dispiace così tanto...non perdere le speranze...i gatti tornano anche dopo tanto tempo...se piove starà riparata da qualche parte sana e salva,speriamo che sia così....

un abbraccione
:Saluto:
Yeye
 

miciajulie

Fiorin Florello
oddio, mi dispiace da morire, per favore tienici aggiornati, so cosa si prova, è tremendo! ti stringo forte forte
 

musig

Giardinauta Senior
puo succedere che i gatti si "assentino" per un periodo che a noi sembra infinito... tutti i miei quando erano un po piu di cuccioli ma non ancora adulti mi hanno fatto penare... puntualmente sparivano (e credo siano partitti in esplorazione del circondario) e si sono ripresentati dopo un paio di gg quando ormai ero senza speranze... poi col temporale puo essersi nascosta e magari è rimasta chiusa da qualche parte. puo aver contribuito il fatto che non fosse a casa sua e abbia cercato un posto dove sentirsi piu sicura. facci sapere!!!!
 

lobelia

Florello Senior
Qui mi pare di capire che la micina non fosse nel suo territorio abituale, per cui non è sicuro che cerchi di ritornare a casa della suocera! Magari si è messa in viaggio in cerca della casa a cui è abituata. Molto spesso però le micine sono "ospitate" da vicini di casa (o non proprio vicini, dipende da quanto gironzola la pelosina) impietositi dal gattino bagnato, che magari non sanno che la piccolina ha già un amico a due gambe!
Anch'io consiglio una ricerca tramite bigliettini affissi qua e là e agitazione di scatola croccantini nei dintorni di casa. Speriamo che non si sia infilata in un pertugio scomodo in cui è intrappolata. Le mie sono capaci d'infilarsi in posti stranissimi ed impensati e tra l'altro non fanno un fiato o un movimento. In casa è però più facile "beccarle".
Forza e pazienza, ti auguro di ritrovarla presto.
Tienici aggiornati, siamo in pena anche noi ziette!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
purtroppo ancora niente,le ho provate tutte!sono stato tutta la mattina a cercarla in tutte le case e i giardini dei vicini di mia suocera nel giro di 500m.
desy è sterilizzata e non si allontana mai troppo e in quella casa ci va' tutte le volte che ci assentiamo da tre anni a questa parte e quindi dubito che debba esplorare ancora qualcosa!non so' piu' che pesci prendere mi resta solo di aspettarla:cry:!
 

margot

Maestro Giardinauta
E' strano però che si sia allontanata...Quando ho portato la mia( anche lei sterilizzata) in campagna, l'abbiamo cercata in lungo e in largo per due giorni interi...e lei era nascosta dietro al mobiletto del bagno...non un cenno, un verso, un miagolio.
Sicuro che non abbia trovato un buco?
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io direi di cercare in casa bene bene bene.

pensa che io avevo un gatto che riusciva a nascondersi persino nei cassetti!

ad ogni modo potresti fare dei cartelli con la foto da appendere nel quartiere, così se per caso qualcuno l'ha vista o magari la sta ospitando, ti avvisa!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
ho messo sottosopra tutta la casa di mia suocera,sono andato pure sul tetto ma niente:cry:mia suocera abita in campagna,sono poche case che ho girato tutte con la foto ma nessuno l'ha vista!non so' piu' cosa fare mi viene solo da piangere!:cry:
 

Similar threads

Alto