• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento la mia micina

paolaas

Guru Giardinauta
Mi piace davvero molto la mia micina. Trovo che quella macchietta grigia sul muso, tutta asimmetrica, la renda simpaticissima. La mattina o la sera, quando le vengono i 10 minuti di matta dico che si mette la maschera (la macchietta grigia) e diventa supermicia. e quando la chiamo così fà ancora di più la matta. Oggi ho dovuto mettere una rete sul terrazzo perché saltava già sui vasi grandi e si affacciava fuori, ero terrorizzata. Comunque quando non ci sono io non me la sento di lasciarla uscire fuori, è ancora troppo piccola e incosciente.... Tra un po' so già che comincerà a girare per il tetto.... speriamo che quelli delle altre mansarde amino i mici perché il tetto è unico per 4 appartamenti....
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
chiamarla sabbia?luna è bello.....basta che nn fai come mia figlia che rifila ai mici i nomi + strani e finisce che li bocciamo quasi tutti....la mansardata voleva chiamarla mariasung..e avendo già un gatto milingo mi pareva esagerato.....bocciato..... :) resta la mansardata...
 
Alto