• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento la mia micina

oskar

Giardinauta
Troppo bella, è già un pò che avrei voglia di prendere un altro micio, ma ho paura di dare un dispiacere a quello che ho già...............!
Non so proprio cosa fare.
Oskar.
 

coccinella40

Master Florello
Paola , troppo coccolosa la micina
25.gif
:love_4:
 

gimmy105

Aspirante Giardinauta
E' bellissima la tua micina, un amore... Mi piace tantissimo, poi quegli occhietti ...da restare a bocca aperta!!!
 

Isotta

Giardinauta Senior
La birboncella sta bene, inutile dire delle sue lunghe passeggiate in caserma...mentre ero in ferie era sotto la sorveglianza di mia figlia, è andata a fare il suo solito giro ed è rimasta fuori ben 5 giorni perchè la povera ha saputo scendere e non ha saputo salire per tornare indietro. Ora è fuori a godersi un pò di libertà, per fortuna che ci sono i camion vicino al muro, vediamo quando si decide...ma lei se la prende comoda naturalmente. E pensare che mi si addormenta sulla pancia e ronfa da morire,ma quando si tratta di uscire bisogna lasciarla stare.
 

lobelia

Florello Senior
Povera pazzoide, cinque giorni!!! Certo avrà trovato come sfamarsi da qualche altra parte. Comunque è il suo carattere vagabondo che la rende così adorabile, vero? In genere con gli animali, facciamo come con i figli e amimo proprio quello che ci fa impazzire!
Una coccola speciale anche da parte della mia Figj, che quando mi ha rivisto dopo le vacanze mi seguiva passo passo e miagolava se le chiudevo la porta.... :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Hai ragione Lobelia, è proprio il suo carattere che la rende adorabile, mi fa trepidare durante la sua attesa, certo voglio molto bene anche a Tobia, ma lei è speciale con il suo modo di fare, soprattutto perchè quando ritorna come se nulla fosse successo (proprio come i figli quando tardano e tu temi per loro) basta guardarla e svanisce tutta l'ansia e la rabbia.
Appena torna la malandrina le farò la coccola speciale anche della Figi e naturalmente riacambiamo anche noi, io e i pelosetti.
 

paolaas

Guru Giardinauta
grazie per i complimenti al mio angioletto. Poverina, ieri l'ho portata a fare la vaccinazione e le è venuto un febbrone, è stata tutto il pomeriggio mogia mogia sotto una coperta di lana per tenerla al calduccio se no tremava come una foglia. Che pena :cry: Per fortuna già verso sera è migliorata (ha mangiato come una maialina, per cena) e oggi è tornata la super-micina di sempre. :love: inutile dire che se fosse stata male in un giorno lavorativo sarei stata a casa dal lavoro (è l'unico caso in cui il marito mi consentirebbe di bigiare dal lavoro perché anche lui è innamorato della nostra micina). Pensate che quando abbiamo portato la nostra Cleo per l'eutanasia mio marito aveva i lacrimoni....infatti era lui che non se la sentiva di portarla, sperava sempre in un miracolo... Adesso ci siamo talmente attaccati a questa che appena vedo che ha qualcosa che non va sono terrorizzata. Immagino comunque che sia così per tutti noi che amiiamo così tanto i nostri amici pelosini.... :love_4:
 

Isotta

Giardinauta Senior
paolaas ha scritto:
grazie per i complimenti al mio angioletto. Poverina, ieri l'ho portata a fare la vaccinazione e le è venuto un febbrone, è stata tutto il pomeriggio mogia mogia sotto una coperta di lana per tenerla al calduccio se no tremava come una foglia. Che pena :cry: Per fortuna già verso sera è migliorata (ha mangiato come una maialina, per cena) e oggi è tornata la super-micina di sempre. :love: inutile dire che se fosse stata male in un giorno lavorativo sarei stata a casa dal lavoro (è l'unico caso in cui il marito mi consentirebbe di bigiare dal lavoro perché anche lui è innamorato della nostra micina). Pensate che quando abbiamo portato la nostra Cleo per l'eutanasia mio marito aveva i lacrimoni....infatti era lui che non se la sentiva di portarla, sperava sempre in un miracolo... Adesso ci siamo talmente attaccati a questa che appena vedo che ha qualcosa che non va sono terrorizzata. Immagino comunque che sia così per tutti noi che amiiamo così tanto i nostri amici pelosini.... :love_4:
Paola, apprendo solo ora della tua dolce Cleo, mi dispiace molto.
Sono contenta che la nuova micina si stia riprendendo, la vaccinazione purtroppo ha certi effetti...comunque ti dò pienamente ragione, tutti quelli che amano gli animali come noi soo apprensivi nei loro confronti, anche per un nonnulla, come dei figli.
love_4.gif
 

paolaas

Guru Giardinauta
Grazie Isotta. Non è facile perdere un micio che ci ha fatto compagnia per 18 anni però allo stesso tempo sapere che ha avuto una vita lunga e felice è consolante. E adesso avere un frugolotto che ha tanto bisogno di me mi riempie di gioia e di amore.
 

luckybamboo

Florello Senior
ma nooooooooooooo
ma cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma quanto bella è!!!!!!!!!!!
ma che piccola!!!!!!!!!!!!!!!

i cuccioli di gatto mi fanno sempre questo effetto, mi fanno impazzire........:love: :love: :love: :love:

complimenti, è davvero un amore!!!
 
R

riverviolet

Guest
E' incantevole Paolaas e sembra, che nonostante i vari colori, tutto sia perfettamente abbinato. :love:
 
Alto