1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trovatella

Discussione in 'Cani' iniziata da nicola22, 13 Ottobre 2014.

  1. lore.l

    lore.l Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor Membro dello Staff

    Registrato:
    3 Giugno 2008
    Messaggi:
    25.221
    Località:
    prov.Cremona
    Dovresti dirgli un bel no,non giocare più,alzarti e andartene......almeno questo è quello che insegnano!!!Non l'ho mai sperimentato perchè Charlie non mordicchia,nemmeno quando gioca!!!Cmq è bellissima,sei stato bravissimo ad adottarla!!!
     
  2. |emma|

    |emma| Giardinauta

    Registrato:
    21 Marzo 2013
    Messaggi:
    774
    Località:
    napoli

    Loro giocano così, per questo è importantissimo farli socializzare con altri cani, soprattutto in questa fascia d'età, appena completate le vaccinazioni, portatela in qualche area gioco. Giocando con gli altri capirà la forza che può mettere nel morso per non far male, oltre a svariate altre cose.
    Senza contare che dovrebbe star cambiando i denti, e fin quando non li avrà cambiati tutti, evitate di darle cose dure da mordere, come ossa o giocattoli pensati per questo. Provate invece con qualche giochino in stoffa, il classico peluche o le palline che suonano, in modo da reindirizzare il gioco (e il morso) dalle vostre mani a qualcosa di più appropriato. :)


    Comunque è troppo una patatina bellissima :love: Il vet vi ha detto di che taglia sarà?
     
  3. Piera58

    Piera58 Moderatrice Sez. Piccoli Amici Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2008
    Messaggi:
    15.564
    Località:
    Prov. Palermo Zona climatica 9b/10a (USDA) Tempera
    Che carina che è!!! Se c'è una cosa che accomuna l'Italia da nord a sud è l'abbandono ed il maltrattamento animale.
     
  4. elena_11293

    elena_11293 Master Florello

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    11.149
    Località:
    udine, fvg
    Località:
    köppen: cfa; usda: 8-9a; altitudine: 113m slm
    ma che piccinaaaaaaa!!! :love: e vedo che ha già conquistato pure la tua signora, eh? :rolleyes:
    insomma, mordicchia... anch'io con i gatti da piccoli ho sempre fatto come farebbe la mamma gatta per dire i suoi 'no, questo non si fa', per cui il suggerimento che ti han dato mi pare sensato, come pure quello che ti han postato qui. se sta facendo i dentini è proprio normale che 'lavori' tanto, quindi datele qualcosa che possa servire allo scopo come ti diceva emma.
    baci a tutti voi :love_4:
     
  5. nicola22

    nicola22 Giardinauta Senior

    Registrato:
    21 Giugno 2011
    Messaggi:
    1.294
    Località:
    vasto
    :)Piera,non solo in Italia...è un pò dappertutto...credimi (ho parenti in america e in canada, stati uniti belgio e francia)! In Italia le cose che ci accomunano sono tante e noi lo stiamo dimostrando nel forum. Forse da noi (al sud) tante altre cose non potremmo mai dimostrarlo perchè ci manca la possibilità. o forse ce la fanno mancare ( forse a qualcuno non conviene). contestabilissima opinione personale!!!!!:fischio:
     

Condividi questa Pagina