• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Nuovo Parente

sidenut

Giardinauta Senior
CIAO A TUTTI, VI RICORDATE NUT??? LA MIA ROTTWEILER DI 1 ANNO E MEZZO!!! ANZI LA MIA BAMBINA :crazy: DI 1 ANNO E MEZZO!!! MIA SORELLA IL MESE SCOSO HA COMPRATO UN CUCCIOLINO DI BOXER, -:- TUONO, ADESSO HA DUE MESI E MEZZO CIRCA.
ABBIAMO PROVATO A FARLI INCONTRARE, MA LA NUT E' UN PO' TROPPO IRRUENTE NEI SUOI CONFRONTI, PESA 42 KG IN PIU'.
DITE CHE COL PASSARE DI QUALCHE MESE POTRANNO GIOCARE INSIEME??? ANDRANNO D'ACCORDO O LEI SARA' SEMPRE UN PO' GELOSA :eek: :martello2 , VISTO CHE SPESSO IO GIOCO CON TUONO, E QUANDO ARRIVO A CASA MI ANNUSA TUTTA!!!??
NON E' KE SI SARA' UN PO' OFFESA???
CIAO A TUTTI GRAZIE
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Tranquilla!
Se li abitui vedrai che si troveranno in fretta! ;)
Per quanto riguarda l'odore, beh, la Nut deve abituarsi anche a questo, e capire che tu puoi fare le feste anche ad altri cani. L'importante è che non cambi il tuo atteggiamento nei suoi confronti, allora si che si ingelosirebbe!!!!
04.gif
 

sidenut

Giardinauta Senior
Foto Nut E Tuono

AVETE RAGIONE VI MANDO LE FOTO DELLA MIA "PICCOLA" :crazy: NUT(NUTELLA) E DI QUEL PAZZO -:- DI TUONO (PARENTE) ANCHE SE ADESSO è UN PO' CRESCIUTO!
... ma qui come si fa ad inserire le foto direttamente sul messaggio e non come allegati??? :confused: boh!!!! non ci riesco cat:
 
Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
nuovo incontro

,...a dimenticavo c'è stato un secondo incontro la nut si è comportata decisamente meglio, solo che è un po' troppo pesante x giocare con lui :eek: che sinceramente si spaventa un po' quando se la vede correre dietro, xò sembra che lo stia accettando!!! che bello!!! sono così carini insieme!!! :love:
 

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Sono stupendi!!!
Sono due razze magnifiche che amano i bambini, quindi presto si vorranno bene come due fratelli.
 
Alto