• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovatella....

gigino67

Florello Senior
TROVATA OGGI ZONA PEDARA CAGNOLINA DI CIRCA 1 MESE E MEZZO, TUTTA NERA , DOLCISSIMA.
NON POSSO TENERLA AVENDO GIA' TRE CANI GRANDI E SOPRATUTTTO MASCHI.

VI CHIEDO DI AIUTARMI


QUESTO E' L'ANNUNCIO CHE HO MESSO OGGI IN UNA BACHECA SU INTERNET.......SE QUALCUNO DI CATANIA LA VOLESSE.....NON HA CHE DA CONTATTARMI.......


E' URGENTE......CON I TRE CANI CHE HO GIA'...PER ME E' IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

































NON VI DICO GLI EFFETTI COLLATERALI CHE HA AVUTO MIA MOGLIE......:lol: :lol:
 
P

Piera1

Guest
Gigì, se metti una foto è meglio, secondo di che taglia è?
 

gigino67

Florello Senior
Piera, Ho Risolto Il Problema........

Me La Tengooooooooooooooooo

Evvai......


E' Una Cagnolina Di Piccola Stazza, Somiglia Ad Un Chiuwawa( Non So' Se Si Scrive Cosi')....tutta Nera......e Si Chiama "bimba".....
 
P

Piera1

Guest
Che bella notizia Gigì, tua moglie cosa dice? Una domanda, come farai con i maschi? Lo sai che le femminuce hanno il ciclo?
 

gigino67

Florello Senior
Che bella notizia Gigì, tua moglie cosa dice? Una domanda, come farai con i maschi? Lo sai che le femminuce hanno il ciclo?

allora rispondo subito:

mia moglie ha capito che e' di piccolissima stazza...e quindi puo' stare tranquillamente dentro casa.

Io abito al 1° piano...con grandissimi terrazzi attorno...e quindi il contatto con i maschi, che stanno giu' in giardino, non e' poi cosi' traumatico.

Per quanto riguarda il ciclo......si, ne sono al corrente...ma ripeto e' talmente piccola che .......insomma......non ci vuole molto a pulire e disinfettare.

Gia' da stamani non faccio altro che togliere giornali fatti di pipi' e pupu'....ma fortunatamente la nottata e' trascorsa serena......

Bimba sta nella sua cuccia( un cestino di vimini) avvolta in un maglione di lana......alle 6,15 pero' si e' svegliata ed ha cominciato a scorazzare per tutta la casa.....:lol:

E' di una dolcezza disarmante.......e forse per questo ha saputo conquistare tutti....moglie compresa.

Ciao Piera.:love_4:
 
P

Piera1

Guest
Ah bene! Sono proprio contenta. Tienimi aggiornata su Bimba e quando puoi metti le sue foto, mi piacerebbe vederla.
 
P

Piera1

Guest
Una cosa Gigì, ma non è possibile che qualcuna l'ha smarrita? Avete fatto girare la voce di questa trovatella?
 

spot

Maestro Giardinauta
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r Bravo Gigì!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4::love_4:
 

paperella1

Giardinauta Senior
bravo gigioflex sei riuscito a risolvere anche questo problema! Sei davvero un eroe completo! Metti le foto vogliamo vedere la nuova arrivata!
 

Sevi

Fiorin Florello
Evvivaaaaaaaaaa...:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Gigino...sono proprio contenta....fai presto le foto mi raccomando...che sono curiosissima...:love_4: :love_4: :love_4:
 

gigino67

Florello Senior
Aggiornamenti:

1)-innanzitutto....il nome......si chiama definitivamente SUSY...e non piu' bimba.....

2)-ha tre mesi circa ed e' sottopeso nonchè quasi rachitica......pesa Kg 1,300

3)-ha la micosi cronica nella coda.....ma gia' la Dottoressa ha provveduto a medicare la coda e a darmi lo sverminatore.

Morale:
25 euriiiiiiiiiiiiiiii per la visita.

stamani tutta la lavanderia piena di pupu' e pipi'.....e lei e' felice come una Pasqua.....( mia moglie un po' meno)

Ciao Susy....benvenuta in casa....sarai trattata come una principessina.
Papy.
 
P

Piera1

Guest
Sicuramente l'hanno abbandonata per la micosi scambiata per rogna, ne sono sicura, certuni pur di non spendere una lira per il proprio animale si farebbero dare quattro punti in cu......come si dice dalle nostre parti. Gigì, 25 euro è un prezzo equo, qui da noi avresti pagato di più e per la lavanderia sporca, dalle il tempo di crescere, intanto aiuta la mogliera(dialetto italianizzato) nelle pulizie.
Benvenuta Susy, mi raccomando, non fare arrabbiare papino e mammina.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Gigino sei proprio coccolo, hai adottato anche Susy

complimenti a te, a tua moglie ed anche a tuo figlio, daI ......

metti le foto

:lol: :lol: :lol: :lol: :Saluto:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Da parte di GIGINO

Ecco la Susyyyyyy:hands13:

P03-13-07_11.jpg



E' davvero bellissima.... :love: per una volta Gigino non ha sparato caxxate :lol:
 

gigino67

Florello Senior
Grazie Scat.

Il Mio Problema Con Le Foto E' Questo:
Se Le Prendo Dal Pc...e' Una Tragedia....se Li Prendo Da Internet E' Facilissimo.....

Hanno Cambiato Tutto E Mi Hanno Combinato Un Caos....


Comunque Non E' Deliziosa??!!


Baci
Gigi
 
Alto