opuntya
Maestro Giardinauta
inaudito!!!
Cara Piera,ho firmato e se mi posso permettere vorrei dire anch'io la mia:
Innanzitutto suggerirei a Trenitalia di controllare lo stato d'igiene dei passeggeri (di ogni razza e religione) perchè come si sà, spesso gli umani sono molto meno puliti e curati degli animali e, in secondo luogo, penso che sarebbe opportuno controllare come e da chi, vengono puliti e disinfettati i vagoni..ammesso che questo lavoro venga effettivamente svolto:confuso: temo che come al solito non ci sia professionalità e scrupolo.:fischio:
è molto comodo dare la colpa agli animali:martello2 come sempre gli umani se la prendono con la vittima più facile da attaccare..:burningma
Vergogna!!!!
sui treni dal primo ottobre non possono + salire, xchè sono portatori di pulci e zecche ?????
Davvero incredibile, mi sembra che sia una trovata originale dei responsabili di Trenitalia, per nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi..............d'altronde siamo in Italia, e quindi non dobbiamo stupirci, ma chi non ha un altro mezzo per spostarsi, dal 1 ottobre, il cane o gatto, lo lascia a casa ?????
Poi l'assurdità è che i gatti e cani fino a 6 kg possono viaggiare nel trasportino..............certo, xchè forse con quel peso non possono avere pulci e zecche ?????
Certo sempre i soliti ignoranti.............
Voi che ne pensate ?????
firmate la petizione.............
http://firmiamo.it/trenitaliadiscriminachiconduceuncane
Cara Piera,ho firmato e se mi posso permettere vorrei dire anch'io la mia:
Innanzitutto suggerirei a Trenitalia di controllare lo stato d'igiene dei passeggeri (di ogni razza e religione) perchè come si sà, spesso gli umani sono molto meno puliti e curati degli animali e, in secondo luogo, penso che sarebbe opportuno controllare come e da chi, vengono puliti e disinfettati i vagoni..ammesso che questo lavoro venga effettivamente svolto:confuso: temo che come al solito non ci sia professionalità e scrupolo.:fischio:
è molto comodo dare la colpa agli animali:martello2 come sempre gli umani se la prendono con la vittima più facile da attaccare..:burningma
Vergogna!!!!