• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

No animali su Trenitalia

opuntya

Maestro Giardinauta
inaudito!!!

sui treni dal primo ottobre non possono + salire, xchè sono portatori di pulci e zecche ?????
Davvero incredibile, mi sembra che sia una trovata originale dei responsabili di Trenitalia, per nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi..............d'altronde siamo in Italia, e quindi non dobbiamo stupirci, ma chi non ha un altro mezzo per spostarsi, dal 1 ottobre, il cane o gatto, lo lascia a casa ?????
Poi l'assurdità è che i gatti e cani fino a 6 kg possono viaggiare nel trasportino..............certo, xchè forse con quel peso non possono avere pulci e zecche ?????
Certo sempre i soliti ignoranti.............
Voi che ne pensate ?????
firmate la petizione.............

http://firmiamo.it/trenitaliadiscriminachiconduceuncane

Cara Piera,ho firmato e se mi posso permettere vorrei dire anch'io la mia:
Innanzitutto suggerirei a Trenitalia di controllare lo stato d'igiene dei passeggeri (di ogni razza e religione) perchè come si sà, spesso gli umani sono molto meno puliti e curati degli animali e, in secondo luogo, penso che sarebbe opportuno controllare come e da chi, vengono puliti e disinfettati i vagoni..ammesso che questo lavoro venga effettivamente svolto:confuso: temo che come al solito non ci sia professionalità e scrupolo.:fischio:
è molto comodo dare la colpa agli animali:martello2 come sempre gli umani se la prendono con la vittima più facile da attaccare..:burningma
Vergogna!!!!
 

sara1

Giardinauta Senior
io sono sconvolta e come dico sempre credo che invece di andare avanti andiamo indietro! CHE TRISTEZZA!!! Ho un cane mio con cui cerco di convivere e dividere piu' cose possibili e mi rendo conto ogni giorno che e' sempre piu' difficile...l'ultimo esempio:
sabato siamo andati a mangiare ad una festa di paese dove hanno messo uno stand in piazza,siamo partiti tranquilli con Enya perche' di solito nelle feste paesane che si svolgono all'aperto la fanno entrare tranquillamente e invece ?!?!? CI HANNO LASCIATI FUORI!!?! per fortuna eravamo andati in macchina perche' io ero stanca e non avevo avuto voglia di andare in bici o a piedi cosi' l'abbiamo messa nel suo trasportino e siamo andati a mangiare di corsa per poi andare a riprenderla...io sarei andata a casa,mi avevano fatto passare la voglia!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il mio pensiero personale e opiniabile se si vuole è che sono gli esseri umani i portatori di pericolose malattie e non gli animali, basti pensare ad un uomo ed una donna che s'incontrano e si piacciono alla follia, prima di darsi alla pazza gioia devono passare da un distributore automatico di preservativi, l'AIDS è in agguato.
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:

Ho appena sentito alla radio che questa delibera è stata annullata..
Quindi si potranno portare ancora i cani (e i gatti) di peso superiore ai 6KG.
 

rootfellas

Florello
Il mio pensiero personale e opiniabile se si vuole è che sono gli esseri umani i portatori di pericolose malattie e non gli animali, basti pensare ad un uomo ed una donna che s'incontrano e si piacciono alla follia, prima di darsi alla pazza gioia devono passare da un distributore automatico di preservativi, l'AIDS è in agguato.

oddio non è proprio la stessa cosa..
 

mikki

Maestro Giardinauta
Cara Piera,ho firmato e se mi posso permettere vorrei dire anch'io la mia:
Innanzitutto suggerirei a Trenitalia di controllare lo stato d'igiene dei passeggeri (di ogni razza e religione) perchè come si sà, spesso gli umani sono molto meno puliti e curati degli animali e, in secondo luogo, penso che sarebbe opportuno controllare come e da chi, vengono puliti e disinfettati i vagoni..ammesso che questo lavoro venga effettivamente svolto:confuso: temo che come al solito non ci sia professionalità e scrupolo.:fischio:
è molto comodo dare la colpa agli animali:martello2 come sempre gli umani se la prendono con la vittima più facile da attaccare..:burningma
Vergogna!!!!

Perfettamente d'accordo!!!!
 

awalkony

Giardinauta Senior
sono d'accordo con voi, per molto tempo ho fatto il pendolare tra casa e scuola e poi all' universita' utilizzando i treni e devo dire che sono una vergogna, la colpa e' di trenitalia che non pulisce i treni e invece di spendere soldi nei megaschermi lcd in stazione o in sala d' attesa farebbero meglio a pulire i vagoni e a rinnovare i treni che alcuni sono del secolo passato.
addirittura alcuni anni fa un ragazzo si e' seduto su una siringa lasciata li da chissa' chi nel sedile del vagone.
Trenitalia pensa a risolvere i veri problemi e a migliorare i servizi invece di prendere la via piu' semplice e incolpare i nostri amici animali che non hanno colpa se non quella di avere persone ipocrite come voi che li usano come capro espiatorio.
 
Alto