• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trovatella....

P

Piera1

Guest
Gigììììììììììììììììììììììì, è troppo bella, troppo dolce, è meravigliosa, che voglia di spupazzarla tutta, lo fai tu per me? Per chi ha abbandonato questa meraviglia auguro una diarrea a pompa per tutta la vita tanto da doversi trasferire in bagno finchè morte non se lo porti via.
 

gigino67

Florello Senior
L'ho Trovata Che Pesava 1.300 Kg, In Una Settimana Ha Preso 1 Kg........oggi Esame Delle Feci E Vaccino......( Gia' E' Stata Sverminata)

Ciao Susy.....sei Pregata La Mattina Di Mordermi Il Pigiama....
Hahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahah



Piera, Concordo Con Te.....

Ciao Bimbeeeeeeeeeeeeee
 

kinzica

Giardinauta Senior
Che topolinooooo!!!!!!!!
Gigi, dalle un bacetto sulla testina da parte mia e una musata da parte di Kinzica :D
 

seya

Master Florello
papà Gigì ho capito ora perchè l'hai tenuta :) è un ammmmmOOOOOre di bambina, troppo dolceeeeeeeeeeeee e tenerosaaaaaaaaaaaa!!!!
bravo!!!! e brava anche tua moglie :)
:)
 

paperella1

Giardinauta Senior
non vale io dall'ufficio non riesco a vedere le foto, devo aspettare di arrivare a casa. Sono contenta di sapere che susy si è ripresa. Complimenti a tutta la famigliola per aver adottato la piccola!
 

Sevi

Fiorin Florello
E' dolcissima e simpaticissima Gigino...:love:

E' vero...complimenti a te e a tua moglie che avete deciso di farla essere parte della famiglia...:hands13::hands13:

Bacio grande a Susy e a voi tutti della famiglia:love::love_4::love_4:
 

Nimue

Aspirante Giardinauta
Ma è una bambolina dolcissimaaaaaa!!!
E' bello leggere ogni tanto qualche storia a lieto fine, siete grandi!!!

Tante coccoline alla Susy da zia Nimue!!!
 

gigino67

Florello Senior
presto vi postero' nuove foto.......

PESA 3,500........e' una palla.....hihihihihhi

Non potete capire quanto e' monella e biricchina........
 

pa0la

Florello
Benvenuta anche a lei

Ecco la Susyyyyyy:hands13:

P03-13-07_11.jpg



E' davvero bellissima.... :love: per una volta Gigino non ha sparato caxxate :lol:

Le zampotte però non sembrano tanto da cane di piccola taglia. Non diventerà gigante come Shila che ora vi presento, ma minuscola nemmeno ora che ha trovato buon cibo e buoni padroni.
Hai chiesto al veterinario quanta cartilagine c'è nella zampa e nel ginocchio?
I maschi li terrai a bada ma non mangeranno per giorni e si lamenteranno un po'. So che Shila ha finito il calore quando la padrona di Grisu (un cane corso bellissimo) che sta due giardini più in su, mi dice che ha ricominciato a mangiare.
Dalle una carezza da parte mia
P4220010.jpg

Aveva 60 giorni quando è arrivata
Non è rimasta piccola a lungo............... ma lei è davvero grande. Spero che ora sia ferma
varieegiardino001-1.jpg
 
S

scardan123

Guest
Io di cani non so niente, sempre avuto gatti e amato i gatti moooooolto più dei cani.
Ma i cani non hanno per legge un tatuaggio che li identifica?
Non si paga una tassa sui cani?
Da questo si dovrebbe risalire al proprietarrio, se ce c'è mai stato uno. No?
Non lo so, chiedo!
 

pa0la

Florello
Io di cani non so niente, sempre avuto gatti e amato i gatti moooooolto più dei cani.
Ma i cani non hanno per legge un tatuaggio che li identifica?
Non si paga una tassa sui cani?
Da questo si dovrebbe risalire al proprietarrio, se ce c'è mai stato uno. No?
Non lo so, chiedo!

La tassa una volta c'era, ora non più.
Il tatuaggio o il microchip sono abligatori quando vai alla ASL veterinaria a registrarti come proprietario. Ma se tu il cane non lo vaccini, non lo denunci.....insomma ti comporti come un evasore totale del fisco, allora è difficile che riasalgano al proprietario, specie di un cucciolo che viene abbandonato presto
 
P

Piera1

Guest
Io di cani non so niente, sempre avuto gatti e amato i gatti moooooolto più dei cani.
Ma i cani non hanno per legge un tatuaggio che li identifica?
Non si paga una tassa sui cani?
Da questo si dovrebbe risalire al proprietarrio, se ce c'è mai stato uno. No?
Non lo so, chiedo!

Scardan, siamo in Sicilia e come tante regioni d'Italia manca il controllo, tanti applicano il microchip tanti non sanno nemmeno cos'è. La tassa sui cani è stata abolita da diversi anni, fra tutte quelle che paghiamo ci manca pure questa che troverei anche molto inopportuna, un'atto d'amore come quello di prendere un cane non si paga.
 
Alto