Anch'io penso la stessa cosa.Alelady ha scritto:Scipulosa... che posso dire... col cuore ti dico:"Fregatene di quello che il tuo ragazzo dice mettilo di fronte al fatto compiuto", ma con la testa ti dico:"Vale la pena creare tanto scompiglio quando si potrebbe semplicemente cercare un'altra sistamazione per il micio? Se almeno vivessi con lui e potessi materialmente sobbarcarti il grosso dei problemi va bene, ma così..." Non so, questa situazione le stai vivendo tu, tu conosci il tuo ragazzo e le sue motivazioni. Soppesa bene le cose e caso mai chiedigli se ha una qualche soluzione alternativa: collaborare è più produttivo che fare la lotta :embarrass .
Anche per me se la gattina è piccola è più facile che imparino a stare insieme, sono però d'accordo anche con Seya sul fatto che a volte noi ci creiamo delle ansie inutili, tra di loro superano le cose molto meglio di noi, dipende anche dal carattere oltre che dall'età e credo che dipenda anche da come riusciamo a gestire noi certe situazioni, facendo in modo di evitare gelosie. Ecco perchè sono 'accordo su quanto affermato da Ale nella citazione.
il problema è che non viviamo insieme, anche se io sono spesso a casa sua dato che ci sta da solo, e quindi non posso garantire di badare io a tutti i problemi che si potrebbero creare.... insomma, prima mi aveva illuso e ora ha cambiato idea. dice che se troviamo un gattino abbandonato sotto casa è un conto, ma andarselo proprio a cercare.... va beh, pazienza, guarderò sotto tutte le macchine parcheggiate e prima o poi troverò un altro cuccioletto da piazzare davanti al portone per poi scoprirlo casualmente aprendo la porta!!!