Sono sufficienti un paio di risciacqui agitando bene e un terzo risciacquo da fare pompando l'acqua in modo da pulire tubo e ugello, naturalmente il tutto subito dopo l'utilizzo. Io uso la stessa pompa per diserbanti, fungicidi e concimi senza avere sorprese così.Si può fare un'appendice alla guida su come pulire gli attrezzi (le pompe a spalla per i comuni mortali), come trattare eventuali avanzi e temi affini?
Vabbè io esagero dato che quei prodotti li uso in azienda. Comunque il prodotto per pulire costa tipo 6-7 € e ci vai una vita nel senso che ne usi pochissimo ed elimina chimicamente i p.a..
E te pareva che non c'era un prodotto anche per questo…..:LOL:
Pooling alle 5,30 di mattina :LOL::LOL: poi terapiaAllora, doppia dose di pillole, camicia di forza e ampie dosi di tranquillanti...
Divertente :LOL::LOL::LOL: tutto ok tu
Ho un problema: come biostimolante e per acidificare l'acqua vorrei usare BlackJak, che è completamente nero.
Se già uso Vyrer per acidificare fino a 5,5 e poi metto anche BlackJak rischio problemi oppure se la soluzione è più acida è meglio?
Secondo la tabella BlackJak alla dose che dovrei usare (10 ml / 10l) dovrebbe togliermi 1,5 punti di pH. Uso solo questo e lascio perdere Vyrer?
Secondo me ti stai incartando alla grande...... vuoi acidificare l’acqua per somministrare Urea ? Sciogli 0,30 gr/ mq di Urea + il dosaggio per i mq del biostimolante , programma 4 interventi settimanali e vedi come va , il Vyrer non serve usalo semmai quando effettui trattamenti con fungicidi.
No, vorrei somministrare Ortiva.
Dato che ci sono faccio:
Ortiva
Urea
BlackJak
Se BlackJak toglie 1,5 direi che non serve molto altro, non penso di avere l'acqua molto distante da 7 (da quello che ricordo).
Ma Always, che usate tutti, non è anch'esso acidificante e colorato?