Ma c'è un modello suggerito?!?!?!
No, solo prato con le siepi nel perimetro ma dentro le aiuole alte 5cm e fatte da sassi.
Ma certi prodotti richiesto un "patentino", come si fa ad acquistarli?
Oddio non penso sia comune a chi ha il giardino avere un consorzio agrario e il patentino come non credo che la maggior parte di utenti in questo forum che chiedono aiuto ce l'abbiamo, è molto più utile e saggio un consiglio di Caleuche!Beh, se hai un consorzio agrario e hai il patentino si risparmia molto sui prodotti.
Certo che i soldi che risparmi ce li metti di patentino, da me ci vogliono 100€
Dico se hai un consorzio agrario nel comune/provincia dove si abita per comprare i prodotti invece di ordinarli online, mica devi essere tu proprietario del consorzioOddio non penso sia comune a chi ha il giardino avere un consorzio agrario e il patentino come non credo che la maggior parte di utenti in questo forum che chiedono aiuto ce l'abbiamo, è molto più utile e saggio un consiglio di Caleuche!
Siamo ancora in Italia, non è successa nessuna guerra che abbia riformato e rinominato il nostro bel stato... e giustamente, se io trovo in vendita un prodotto, lo compro se mi serve, senza star là a controllare se serve o no il patentino, e con questo io non mi sento di chiamarmi disonesto, perché compro una cosa messa in libera venditaIl patentino ce l’ho per motivi lavorativi e lo sfrutto anche per acquistare prodotti per il prato che per l’appunto lo richiedono. Ma non mi sento di consigliare ad un utente del forum di fare un qualcosa che costituisce un’illecito a livello legale. Poi so per certo che le rivendite devono registrare a chi vanno determinati prodotti (per l’appunto quelli che richiedono il patentino) per cui non potrebbero venderli. La mia rivendita ad es. non li vende a chi non ha il patentino.
Il patentino ce l’ho per motivi lavorativi e lo sfrutto anche per acquistare prodotti per il prato che per l’appunto lo richiedono. Ma non mi sento di consigliare ad un utente del forum di fare un qualcosa che costituisce un’illecito a livello legale. Poi so per certo che le rivendite devono registrare a chi vanno determinati prodotti (per l’appunto quelli che richiedono il patentino) per cui non potrebbero venderli. La mia rivendita ad es. non li vende a chi non ha il patentino.
Siamo ancora in Italia, non è successa nessuna guerra che abbia riformato e rinominato il nostro bel stato... e giustamente, se io trovo in vendita un prodotto, lo compro se mi serve, senza star là a controllare se serve o no il patentino, e con questo io non mi sento di chiamarmi disonesto, perché compro una cosa messa in libera vendita
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk