• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torta all'arancio

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...magari, quando si hanno ospiti, si prepara qualcosa di un po' più ricercato ....... poi, dipende da che ospiti arrivano ..... :tupitupi:
E anche da QUANDO arrivano! Cioè, offerto dopo una lauta cena probabilmente è sprecato, non si riesce ad apprezzarlo, ma per l'ora del the o per visite fuori orario per esempio va benissimo anche per gli ospiti! :D

Fatto nel pomeriggio (a ciambella) e già assaggiato, vale veramente la pena! E' sicuramente riduttivo considerarlo un dolce da colazione casalinga! Ancora grazie Cyn! :)

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
BENEEEEEEEE sono mooooolto contenta ti sia piaciuto :hands13::tupitupi::froggie_r

Adesso vi spiego la mia porcata ..... siccome adoro il gusto d'arancio con la cioccolata, ( vado pazza per l'arancio candito ricoperto di cioccolata ) mi taglio una fetta di torta e ci spalmo sopra la nutella ........ non ci sono paroleeeeeeee :food::food::food:

belpa

Master Florello
ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: nsefan ste cose!:martello2:martello2:martello2

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn ho capito sei senza rimedio......pure la nutella sopra!!!!Chissà che dolce dovrò farti quando verrai x beccare la tua goduriosità!!!!! :fischio: :lingua:

Cyn 59

belpa .... se fanno ... se fanno ....... famme godè finchè posso ..... :food:

N.B. non conosco nessun dialetto ...... nemmeno il mio ...... per cui, quando scrivo "strano" fate finta che sia corretto ....... se invece è incomprensibile, ve lo traduco .....:martello:

Lore .... sono di bocca buona :food: non ti preoccupare ......me magno tutto :baffi:

Cyn 59

Hey belpa ..... ho una "caniola" di tutto rispetto anch'io ...... :cool:

Carne ....detto da te, è un super complimento :ros:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Belpa parli perchè non hai ancora visto la meraviglia che ha.....Sharon è stupenda!!!!ciao ciao

lalle

Florello
Cyn, l'ho fatta con la variante mandorle .... una profumatissima delizia con quel puntino d'amarognolo della scorza grattugiata che contrasta con lo sciroppo ... brava, ottima ricetta! :hands13:

Alto