• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torta al mascarpone

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
La mia era un 28 x quello era un pò bassa!
Giallo prossima volta te ne spedisco una fetta!Asp la foto della tua!ciao ciao
 
N

ninfa77

Guest
Guarda io scelgo la dimensione in base alla quantità di impasto che mi è venuta...per questo non metto mai che diamentro uso anche perchè se uno la vuole più alta o bassa penso sia un gusto personale
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sai perchè te lo chiedevo,perchè io la preparo imburrata sempre prima e avevo fatto quella da 24 ma poi mi sembrava troppo piccola e così l'ho messa in quella da 28!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ecco fatto, la foto e' un po' scura ma l'ho immortalata. Buuoooona:food:

P2050059.JPG
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E una fetta x me c'è ancora?Complimenti è venuta benissimo!ciao ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie a te Ninfa per la ricettina e grazie a te Lore.l, l'unica cosa e' che mi e' venuta un tantino dura ai bordi, sara' che l'ho cotta troppo?:confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Lo penso anch'io,infatti ho notato che è un pò troppo rossa sia sul bordo che sotto,io prossima volta la metterei un pò più in alto come posiz nel forno!ciao ciao
 
Alto