rosasiu
Maestro Giardinauta
:martello:...per me hai già vinto!!!:fischio:
pauuuuraaa vero???
:martello:...per me hai già vinto!!!:fischio:
che bella!! complimenti!!!
piccolo ot che peccato che non sei venuta oggi... vabbè,dai ci saranno altre occasioni per conoscerci...
come promesso, le foto di jasmina!!! anche se non sarà la più bella...per me è bella assai:lingua:
complimenti !!!! E' semplicemente m e r a v i g l i o s a !!k07::baffi::love_4:
SCORDATELO!!!...hem ormai il torneo è chiuso...ci dispiace...:fischio:Ciao a tutti!!
posso partecipare anch'io con la mia Pierina?
cara Diletta, la jasmina non dovrebbe essere un rampicante molto grande in altezza, ma è vigorosissima; getta tanti rami dalla base, piuttosto robusti e quindi ha bisogno di spazio intorno...per non parlare delle robuste spine!!! quindi a meno che tu non possa dedicarle un vaso molto grande, con tanto spazio intorno, ed in un luogo non trafficatissimo, per non farti dei bei graffi urtando i rami...te la sconsiglio:storto:...per chi invece ha questa possibilità...ne vale veramente la pena...è robusta, tranne un pò di ticchiolatura, quando la prendono un pò tutte, non si ammala e i fiori sono molto belli...inoltre non è per niente esigente...le mie crescono in mezzo ai calcinacci e al cemento armato e non fanno una piega...almeno per adessorosasiu!! le rose a forma di cavolo!!! le amo!!! speravo che qualcuno ne avesse per chiedere se possono crescere in vaso....se hanno pietà degli inesperti e volenterosi neogiardinauti....bellissimaaaaaa! marco anche la tua è semplicemente spettacolare!
allora non è uno scarrafone bello solo a mamma sua??!!:froggie_r
tu, Giardi oltre ad essere troppo buono:love_4:...sei anche "esagerato"!!!Ma nooooooooooooooooooo è stupenderrima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me ne sono perdutamente innamorato ............. mi sa che abbiamo già il vincitore 2011
...partecipo anch'io con la Cecile Brunner clg per il secondo anno di fila.......lo faccio perchè così monitorate la sua crescita dato che contro questi mostri poveretta non ha nessuna possibilità!!!