• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa striata

teddy63

Esperto Sezz. Rose
New entry quest'anno, la pianta è in vaso percui è piccolina ma spero di riuscirla a fotografare per intero con qualche bocciolo in più:
Julio Iglesias
kqczc.jpg


zx4riu.jpg
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
La gallica Versicolor quest'anno mi ha dato enormi soddisfazioni: è diventata un bell'arbustone e la fioritura, seppur unica, è stata molto abbondante
P6270025.jpg


P6170001.jpg


P6210002.jpg
 

Maria42

Apprendista Florello
Provo a partecipare con Dispetto di Barni. Scusate per la foto intera, non riesco a fare di meglio, comunque è quella che occupa quasi tutta la parte dx e superiore della foto!

rose2.jpg

Dispetto1.jpg

Dispetto2.JPG
 
R

ranagade

Guest
adoro la Variegata di Bologna, complimenti.. ne ha una anche mia mamma, ma entro in competizione con una Julio Iglesias di Meilland anche io.

Julio Iglesias
julio igle2.jpg iulio particolare.jpg iulio iglesias1.jpg
 

batuffolino

Aspirante Giardinauta
oggi se n'è aperta una stupenda :) ma sinceramente + vedo il catalogo Bakker e + mi convinco che non sia una Candy Stripe:
IMG_0856.JPG
 
E

elicriso

Guest
E' una delle mie preferite, ibridata da un italiano, variegata di bologna:love:
attachment.php


attachment.php



Poi la moderna Iglesias
attachment.php
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

andiamo verso le votazioni!!!!

Mettete le vostre tre foto più belle di rose variegate, di cui una a pianta intera!

Aspetto tante bellissime immagini!!!
 
Alto