• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa antica rifiorente

Quale rosa antica rifiorente preferite e vi sembra più bella?


  • Votanti
    34

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco il torneo con le rose classiche rifiorenti, cioè quelle che sono venute dopo l'ibridazione con le rose cinesi che hanno dato loro la caratteristica di fiorire più volte all'anno.



Ho lasciato il voto multiplo: potete dare al massimo 2 voti, tutti in un'unica tornata, mi raccomando!


Ecco i concorrenti

1) Jacques Cartier

P6110001.jpg


P6130017.jpg


P6180029.jpg

2) Soupert et Notting

P1090458.jpg


P1090459-1.jpg


P1090702.jpg

3) Ballerina

l.jpg


l.jpg


l.jpg
 
Ultima modifica:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Votato Jacques Cartier e Soupert et Notting, bellissime, meravigliosamente fotografate :hands13::hands13::hands13:. Il primo piano della Jacques è da infarto :eek::hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Devo togliere un voto a Ballerina :cry: perchè (per errore mio, non avevo scritto quanti voti si potevano dare) _Anna_ ha dato tre voti.

Scusate.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bellissime tutte, è un imbarazzo doverne scegliere solo 2 :storto: quindi mi sono lasciata guidare un po' da :confuso: e ho votato per la Buff Beauty :love: con quel bellissimo color crema e dal soave profumo e la ballerina con quella delicata ma non meno spettacolare fioritura a "nappa"
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
ho una vaga idea di chi potrebbe vincere:eek:k07: ...quasi quasi mi porto avanti col lavoro è preparo la coccarda :ciglione:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Direi di sì....visto lo stacco annuncio che il torneo terminerà venerdì sera...mi sembra difficile però un ribaltamento della situazione.

Teddy: mettiti al lavoro :D!
 
Alto