• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa antica non rifiorente.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Stasera cominceranno le votazioni e saranno nella sezione OT. Ad ogni modo linkerò qui la discussione, così non avrete problemi a trovarla :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non avevo visto che alcuni avevano messo parecchie foto anche di piante diverse..

Ragazzi, chi deve partecipare al torneo mi deve dire quali tre foto predilige perchè siano esposte alle votazioni!

Vi aspetto!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Pardon, rimedio subito.

salet10.jpg

autunnosalet3.jpg

salet.jpg

le mie foto preferite.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ecco le mie foto di Ispahan

P5240512.jpg
[/IMG]
P5290784.jpg
[/IMG]
P5290788.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io partecipo con Félicité Parmentier.

IMG_6156.jpg

IMG_6154.jpg

Flicit.jpg

Ragazzi, stasera io apro le votazioni per questo torneo. Chi c'è c'è.
Se non avete scelto le foto ci sono due possibilità

1) se avete messo una sola rosa scelgo io (a patto che ci sia una foto a pianta intera)
2) se avete messo più rose sarete esclusi:cry: (con mio enorme dispiacere, ma devo partire con le votazioni).
 
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...Se non avete scelto le foto ci sono due possibilità

1) se avete messo una sola rosa scelgo io (a patto che ci sia una foto a pianta intera)
2) se avete messo più rose sarete esclusi:cry: (con mio enorme dispiacere, ma devo partire con le votazioni).

tanto per capirci: se qualcuno ha messo due rose diverse può partecipare scegliendone solo una delle due o può partecipare con entrambe, scegliendone le foto appropriate?
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
uellààààààà bellissima la coccarda!!!!!!! anch'io anch'ioooooooo
e comunque: COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
meritatissima vittoria davvero!
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose

luisangela

Giardinauta Senior
e mi raccomando una diversa dall'altra, non solo per il fiore all'interno, ovviamente! :froggie_r:froggie_r:froggie_r


Bravissimo teddy, poi dovremo coniare anche un riconoscimento ad hoc al creatore di coccarde!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:
 
Alto