• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa antica rifiorente

Quale rosa antica rifiorente preferite e vi sembra più bella?


  • Votanti
    34

emanuela4760

Giardinauta Senior
Hélène, stavo guardando i risultati delle votazioni :rolleyes: e mi è venuto un dubbio le % in sommatoria non dovrebbero dare 100 :confuso::confuso:
:crazy: mi sono persa qualcosa o sono gli effetti del fine giornata :hehe::hehe:
 

soniag78

Apprendista Florello
no Emanuela, la percentuale varia in base ai partecipanti, infatti i 21 voti di Buff Beauty equivalgono al 75% dei voti totali, ovvero 28... :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho tolto un voto a Jacques Cartier e uno a Buff Beauty perchè *Tea* aveva dato 4 voti.
Naturalmente ha scelto lei a chi toglierli :rosa:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....accidenti che belle rose complimenti a tutti e a Buff Beauty.....lo appna comprata anch'io ma prima di avere una pianta così bella e ben formata ne passerà di acqua sotto i ponti....ma la speranza è l'ultima a morire!!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Dipende... la Buff è una pianta primadonna : quella che vedi era già così dopo tre anni da talea mentre alcune sue talee (e dovrebbe essere la stessa pianta che vive in due posti diversi)... sono dieci anni che hanno tre foglie stente... mah :martello2 :lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Tolgo un voto a Mozart, su richiesta di G.altamurano che aveva dato un voto in più rispetto al consentito :mazza:

Chiudo anche il sondaggio essendo arrivati al venerdì sera.

Domani proclamerò i vincitori e i rispettivi coltivatori :)
 

LucaXY

Master Florello
Posso tirare ad intovinare? Lo prendo come un sì :D!


Secondo me la pianta vincitrice è del Giardino dei Pigri... :cool::cool:
 

soniag78

Apprendista Florello
complimenti Stefano!!! la tua Buff Beauty è spettacolare e se la merita tutta questa coccarda!!! sono orgogliosa di avere una figlioletta di questa meraviglia nel mio giardino :love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco la classifica!



Vincitore assoluto è Giardino dei Pigri con la sua spettacolare Buff Beauty!
Complimentissimi!



100_8128.jpg



100_8767.jpg



100_9893.jpg

Al secondo posto abbiamo Soupert et Notting che appartiene a Maras


P1090458.jpg


P1090459-1.jpg


P1090702.jpg
 
Ultima modifica:
Alto