• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa antica rifiorente

Quale rosa antica rifiorente preferite e vi sembra più bella?


  • Votanti
    34

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il terzo posto se lo guadagnano a pari merito

Jacques Cartier di Andreafxr

P6110001.jpg


P6130017.jpg


P6180029.jpg

e

Ballerina di Dani&Gea


l.jpg


l.jpg


l.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Seguono:


Mousseline di Hélène (io!)


giardino102.jpg


Salet di Natabruja



DSCN67701600x1200.jpg

Mozart di Lorenzino

DSC01687.jpg

Comte de Chambord di Teddy63

692hao.jpg

e Boule de Neige di *Tea*


IMG_2406.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie a tutti i partecipanti....le rose erano tutte meravigliose. Grazie anche a chi ha partecipato votando!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma come fa un Pigro a vincere un torneo di rose? Mi sa che in fondo in fondo tanto Pigro non è! O sa far lavorare bene gli altri...?:crazy: Complimenti, la tua BB è stupenda!:love:
 

LucaXY

Master Florello
Complimenti Pigro!!
La tua rosa è veramente bella, anche se mi affascina tanto quanto la Soupert et Notting. :)
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
come al solito so' in ritardo:embarass...complimenti Giardi, la tua rosa è veramente bellissima!!!

ps: questo messaggio l'avevo già scritto...ma dove è finito???:confuso:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti :love_4::love_4:.... quando questo maggio volete passare ad ammirarla siete tutti i benvenuti (soprattutto da parte della Buff che è una grande vanitosa :lol:) così ne apprezzerete anche un dono che la fotografia non sa trasmettere : il profumo soave di frutta matura che vi segue per metri e metri quando le passate accanto

Ma come fa un Pigro a vincere un torneo di rose? Mi sa che in fondo in fondo tanto Pigro non è! O sa far lavorare bene gli altri...?:crazy: Complimenti, la tua BB è stupenda!:love:
Esatto il mio segreto è proprio questo...... mi aveva già sgamato Harry Potter l'anno scorso :lol::love_4:

http://forum.giardinaggio.it/rose/107785-vivai-confronto-16.html
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
bellissima rosa :love:....manca nel mio giardino!!! :food::food::ciglione:

eccola qui la meritata coccarda
30hrnz7.jpg



ed ecco l'url da utilizzare in firma
http://i41.tinypic.com/30hrnz7.jpg


Grazie per la meravigliosa coccarda .... aaaaargh :muro::muro::muro: ero straconvinto di avertela mandata in primavera!!!!! scusa :ros:..... provvederò al prossimo invio :ciglione:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
....complimenti al Giardy e a tutti partecipanti...ma le foto della mia Ballerina nella classifica non si vedono siiiigh siiigh!:cry:
 
Alto