• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa antica rifiorente

Paola-Luna

Florello
l'ibrido perenne Jacques Cartier

HPIM1849.jpg
 

soniag78

Apprendista Florello
ma che spettacolo le vostre rose, ragazzi... io devo ancora decidere con chi partecipare, ma le mie sono ancora molto piccole...
 

sara9

Giardinauta
:love_4: ragazzi che meraviglia!!!!!!!!!!! Bella la Marie Parvié!!!!!!!!!
Complimenti Belluccio per la tua Reine!!!!!!!! La mia è ancora piccolina,non mi piacciono tanto i rami troppo sottili....speriamo s'incicciscano :lol:
 

maras

Aspirante Giardinauta
Complimenti a tutti per le bellissime rose
Vorrei aggiungere qualche altra foto della mia Marie Parviè scattata questa mattina
P1070835.jpg


P1070895.jpg


P1070836.jpg
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
:confuso: non so con cosa partecipare..inizialmente pensavo a Comte de Chambord, ma mi pare ancora gracilina...
mah vediamo un pò se la bella Mozart verrà apprezzata :) non riesco a fotografare la pianta senza Ballerina a fianco (la più chiara)...sono attaccatissime.

DSC00711.jpg


DSC00708.jpg


DSC01009.jpg
 
Alto