• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa antica non rifiorente.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco che parte il torneo di rose antiche non rifiorenti. Possono partecipare tutte le rose arbustive o cespugliose appartenenti alle classi Gallica, Damascena, Alba, Centifolia e Centifolia Muscosa!

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Partecipo con Complicata:
P5160071.jpg

P5200033.jpg

P5190010.jpg

patrizia

Maestro Giardinauta
Questi tornei vorrai dire... :martello: accidenti, l'anno scorso ho ... ridimensionato i miei cespugli, peccato!

maras

Aspirante Giardinauta
Ecco che parte il torneo di rose antiche non rifiorenti. Possono partecipare tutte le rose arbustive o cespugliose appartenenti alle classi Gallica, Damascena, Alba, Centifolia e Centifolia Muscosa!

Ho già scazzato ....ehm ...sbagliato la mia è una rugosa!!! scusate!:inc:

soniag78

Apprendista Florello
uffa io non ho fotografato la mia Chapeau de Napoleon... era meravigliosa... che peccato, si era rotta la macchinetta... :cry:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Provo a partecipare, ma dovreste dirmi come si chiama...

io so soltanto che é antica, non rifiorente e profumatissima... e, naturalmente, se non va bene cancellatela! E' il primo anno che fiorisce così bene...

IMG_1495.jpg

IMG_1497.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il 15 di questo mese questo torneo terminerà! Quindi chi volesse ancora inserire delle foto è invitato a farlo in maniera celere :)!

Grazie!

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ispahan (damascena, riconosciuta nel 1832)

P5180218.jpg
[/IMG]
P5150126.jpg
[/IMG]
P5240565.jpg
[/IMG]
P5240580.jpg
[/IMG]
P5260763.jpg
[/IMG]
P5290784.jpg
[/IMG]