• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rampicante

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Luisangela !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: la tua Pierre è STRAORDINARIA :love::love::love: corro subito a votarla :hands13::hands13::hands13:
 
Ultima modifica:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
l_297a0da066324da3bcebf2b8696ba900.jpg


l_cf44687124414e79b02d4282b96d1f48.jpg


l_026137c784594a71b5a58009954447b6.jpg


ecco le mie scelte definitive!
 

Harry Potter

Giardinauta
no vabbè ma questo thread è imbarazzante davvero, sono eccezionalmente belle queste rampicanti... vado a vedere se sono aperte le votazioni... comunque, complimenti ancora a tutti!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Si è concluso il torneo di rosa rampicante!!!!

Ecco il podio.

1° POSTO: Luisangela con la sua superba Pierre de Ronsard
2° POSTO: New Dawn con la splendida Albertine
3° POSTO: Tea con Paul Scarlet Climbing.

Complimenti alla vincitrice:hands13::hands13::hands13: e alle medaglie d'argento e di bronzo!
Tanti complimenti comunque a tutti i partecipanti. In questo torneo si sono viste delle autentiche bellezze:love:!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Luisangela, anche tu due coccarde!!!!! Complimenti:hands13::hands13::hands13:
Ma tanti complimenti anche a New Dawn per la sua Albertine!
 

luisangela

Giardinauta Senior
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE a tutti da parte della mia "Pierrona"
e complimenti a tutti i partecipanti.

Tutte le rose presentate sono bellissime e meritevoli di vincere!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
 

new dawn

Guru Giardinauta
Grazie, sono emozionatissima.
Luisangela, la tua Pierre è perfetta. Devo farti i complimenti anche per come l'hai guidata in orizzontale, lei non è proprio un tipetto docile ...
 

luisangela

Giardinauta Senior
ciao new...lo credo che sei emozionata...lo sono anch'io come una scolaretta!

E poi ...io ho votato la tua splendida Albertine...ricchissima la sua fioritura, una vera rosa di classe!
 
Alto