• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rampicante

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco il torneo di rosa rampicante. Possono partecipare tutte le rose utilizzate come rampicanti, quindi che superino i 2 metri di altezza e legate ad un muro o ad un arco, su alberi o che comprono un pergolato. Rifiorenti o non rifiorenti.
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ramona!
P4170003.jpg


P4260018.jpg


P4290021.jpg
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
bellissima!!! e bellissime anche le altre !!! rampicanti mia passione!
quest'anno mi godrò le foto del vostro torneo, l'anno prossimo partecipo anche io!!! le mie sono ancora troppo cucciole.
 

*Tea*

Giardinauta Senior
E' meravigliosa RosaMundi la tua Mon Jardin et Ma maison!!!

Anche le altre si sono stupende!!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...bellissime la banksiae e la fortune...le adoro e complimenti per Mon jardin et ma maison...pazzesca!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
..ops ho dimenticato di inserire una foto della Cecile pianta intera...sennò sono un pò in difficoltà perla scelta delle tre finali per la giuria..quella che ho inserito è un pò lontanina!

l_5a2cd1cbab4549d281fceda5d2f26d17.jpg
 
Alto