• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rampicante

soniag78

Apprendista Florello
la mia rampicante sconosciuta, identificata come Zephirine Drouhin (ma la rifiorenza non è così esagerata, anzi... ha sempre qualche fiore, ma niente di speciale...)

036.jpg


040.jpg


037.jpg


077.jpg


261.jpg
 

Harry Potter

Giardinauta
... mamma mia che voglia di rampicanti mi fate venire... non ho postoooo.... bastaaaa... tutte stupende, ma la Pierre e la Scarlet in queste foto sono le mie preferite.. ;)
 

Paola-Luna

Florello
ahhhhhhhhhh avrei anch'io la Paul's Scarlet Climber... vabbè, per variare allora partecipo con la Banksiae Lutea arrampicata sul vecchio pero (ricavata da talea)

particolare dei corimbi

HPIM0281.jpg


vista dal terrazzo

HPIM0364.jpg


e di fronte

HPIM0278-1.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao a tutti,

vorrei cominciare le votazioni per questo torneo.
Vi do tempo fino a giovedì per inserire le foto definitive :) (se non lo avete già fatto)!
 

breeze

Florello
per questione di spazio non posso permettermi le rampicanti......ma nel vedere le vostre meraviglie mi dispiace non avere un angolino per loro..............in ogni caso sono tutte bellissime,aspetto fremente che si aprono le votazioni, spero a scelta multipla se si può.
 
Alto