• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo rosa antica non rifiorente: sono aperte le votazioni

Quale pianta pensi debba vincere il torneo?


  • Votanti
    50
M

mammagabry

Guest
votato per la comply,ho un debole ultimamente per l'aspetto selvatico(da selva) da botanica
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Ho votato per la Damascena di Lisyy, complimenti per la spettacolare fioritura :hands13: Devo dire pero' che anche la Charles de Mills di Belluccio e la Felicite' di Helene sono magnifiche :hands13::hands13::hands13:
 
Ultima modifica:

luisangela

Giardinauta Senior
sono tutte bellissime, ho dovuto ricorrere alla "conta delle civette sul comò"!
Cmq non mi ero neanche accorta che era aperta la votazione, ci sono finita per caso, da adesso in poi presterò molta più attenzione.
 

Angil

Guru Master Florello
Votato anch'ìo.:hehe:
Intanto complimenti a tutti per le vostre rose :flower: ma visto che il voto è uno.. ho scelto.. "rosa alba dai petali setosi e delicati." :tupitupi:
 

breeze

Florello
ciao ragazzi, tutti voi avete delle rose magnifiche, dura scelta.......ed io che non amo molto le rose a fiori semplici,sono rimasta stordita dalla bellezza della pianta nel suo insieme.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Dichiaro concluso il torneo di rosa antica non rifiorente e dichiaro altresì vincitore Andreafxr con la sua bellissima Complicata!

COMPLIMENTI VIVISSIMI


P5160071.jpg


P5200033.jpg


P5190010.jpg


Al secondo posto arriva Lisyy con Ispahan e al terzo posto mi piazzo io. con Félicité Parmentier.
Complimenti comunque a tutti i partecipanti :) e grazie a chi ha partecipato con il proprio voto :)
 
Alto