• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di ibridi di tea

simonetta66

Giardinauta Senior
Visto che sono niubba sulle rose, mi chiedevo se Accademia di Barni è un'HT. Sul loro sito non lo dicono, ma ha quello stelo lungo e dritto che me le ricorda tanto. Me lo sapete dire???

Comunque la mia è indietrissimo!!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi pare proprio di si...tutte le "Toscane" di Barni in fondo sono HT, come anche le "Romantiche" di Meilland. La forma del fiore conta poco...il portamento (ahimé) e la discendenza sono quelle!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Ps: le vostre rose sono tutte bellissime. La First Lady mi piace molto e anche l'anonima rossa di Tea...ma quanto è grande???!!! Tanti complimenti!

E' piuttosto grande, prende tutto l'ingresso ed è una cascata di fiori, l'adoro quando sboccia :love:
L'unica pecca è che non è rifiorente e quindi posso godermela solo adesso!
 

summersong

Aspirante Giardinauta
partecipo anch'io

salve a tutti, sono appena arrivata attratta dalle vostre rose... contenta di poter condividere con voi la gioia della fioritura, adoro maggio ma soprattutto adoro come voi le rose, ma..... nn riesco a caricare le mie foto, ho seguito le istruzioni alla lettera, ho ridotto le mie foto quasi a francobolli ma non vengono caricate, qualcuno mi può aiutare?
grazie
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
salve a tutti, sono appena arrivata attratta dalle vostre rose... contenta di poter condividere con voi la gioia della fioritura, adoro maggio ma soprattutto adoro come voi le rose, ma..... nn riesco a caricare le mie foto, ho seguito le istruzioni alla lettera, ho ridotto le mie foto quasi a francobolli ma non vengono caricate, qualcuno mi può aiutare?
grazie

Le foto devono essere caricate su un sito host esterno, come questo http://photobucket.com/
Poi copi il codice IMG che trovi sotto la foto e lo incolli nel tuo messaggio. Quando lo avrai inviato vedrai che al posto del codice comparirà la foto.

La risoluzione giusta per questo forum (cioè come devi caricarle nell'album su quel sito) è 800x600.

Se hai bisogno di altre informazioni o chiarimenti contattami pure:flower::love_4:!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
augusta louise

P5140882-2.jpg
 
Ultima modifica:

summersong

Aspirante Giardinauta
la mia mamy

grazie per le istruzioni... sono lieta di partecipare con la mia preferita, di cui adoro soprattutto il colore, la mamy blue di Delbard, spero vi piaccia, io ho apprezzato tanto le vostre
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Maizen Frasnacht:

008.jpg


009-1.jpg


Elle:

013-1.jpg


Queen Elizabeth (credo):

015-2.jpg


Anonima rampicante rossa:

017-2.jpg
 
Ultima modifica:

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti, prima di fare qualche pasticcio volevo chiedervi, ma posso mettere tutte le HT che fino ad ora mi sono sbocciate??? grazie
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, puoi mettere tutte le foto che vuoi. Però alla fine dovrai scegliere tre foto di una sola rosa, e quella sarà quella ufficiale per la quale voterà la "giuria":D!
 

dinogiardino

Giardinauta Senior
ecco le mie

history

PIC_0058.jpg


lei sta letteralmente esplodendo

PIC_0059.jpg


HT senza nome, ma per me una rivelazione!

PIC_0032.jpg


PIC_0053.jpg


e questo è stato un vero colpo di fulmine, anche se è la più piccola del giardino promette molto bene
Guineè

PIC_0051.jpg


http://i302.photobucket.com/albums/nn103/dinogiardino
/rose/PIC_0050.jpg

questo per iniziare poi seguiranno le altre :froggie_r
 
Alto