Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vi odio tutte! avete le regine a cui io posso solo avvicinarmi tramite forum e riempirmi gli occhi solo cosi',io ho solo un HT sconosciuta(non ho giardino solo un balcone)l'amo tanto e posterò la sua foto appena avrò imparato come si fa.
non mi sembra tanto anonima la tua bianca...mi sembrerebbe margaret merril ed e' una rosa bellissima e profumatissima...se poi non e' lei, la tua e' bellissima lo stessok07:
non mi sembra tanto anonima la tua bianca...mi sembrerebbe margaret merril ed e' una rosa bellissima e profumatissima...se poi non e' lei, la tua e' bellissima lo stessok07:
Puo essere Margherita io dico che è anonima perchè l'ho comprata all'esselunga e non c'era specifica comunque confermo che ha un profumo intensissimo e ha un colore stupendo ( la foto non le rendo giustizia)
Dite a me?! Grazieee!!!
No non li ho contati,non c'ho pensato pero' ho contato i giorni di apertura del fiore molti stanno li da venerdi scorso e sono larghi circa 12 cm!
Grazie ancora per la mia bella!!!
di Henri ho molte foto di quest'anno, perche' e' quella che mi ha dato piu' soddisfazione di tutte, ma so che potrei essere esagerata e quindi cerco di contenermi!!!