• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di ibridi di tea

Masolino

Bannato
segue

8svabene.jpg


16svabene.jpg


11svabene.jpg
 

codro

Giardinauta Senior
vi odio tutte! avete le regine a cui io posso solo avvicinarmi tramite forum e riempirmi gli occhi solo cosi',io ho solo un HT sconosciuta(non ho giardino solo un balcone)l'amo tanto e posterò la sua foto appena avrò imparato come si fa.
 

Kloud79

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, voglio partecipare anch'io con la mia Victor Hugo.

Posterò a breve la foto.

Si possono postare più di una foto?

Grazie
 

blue_sky

Aspirante Giardinauta
Finalmente posso partecipare anche io...con il primo di una lunga serie di fiori!

Caroline De Monaco


CarolinedeMonaco.jpg
 

margherita 56

Aspirante Giardinauta
non mi sembra tanto anonima la tua bianca...mi sembrerebbe margaret merril ed e' una rosa bellissima e profumatissima...se poi non e' lei, la tua e' bellissima lo stesso:eek:k07:
 

dapietra

Giardinauta Senior
non mi sembra tanto anonima la tua bianca...mi sembrerebbe margaret merril ed e' una rosa bellissima e profumatissima...se poi non e' lei, la tua e' bellissima lo stesso:eek:k07:

Puo essere Margherita:rolleyes: io dico che è anonima perchè l'ho comprata all'esselunga e non c'era specifica:rolleyes: comunque confermo che ha un profumo intensissimo e ha un colore stupendo ( la foto non le rendo giustizia:love:)
 

blue_sky

Aspirante Giardinauta
Ecco un nuovo fiore della Caroline de Monaco

Vi posto due fotografie tra le più belle, appena scattate!


DSCN1344.jpg


DSCN1347.jpg


DSCN1343.jpg


DSCN1337.jpg
 

Paradiso

Aspirante Giardinauta
HPIM2436.JPG


Stavo per mettere Mamy in Blue ma ho visto che già c'era così ho scelto Polka.
Veramente è una climbing ma per la forma del fiore è un ibrido di tea.
 

marirosa

Giardinauta Senior
Anche se non riscuote molto successo...la queen elizabeth è lo stesso la mia prima rosa adorata! Qui è ancora in boccio

dsc01232q.jpg


dsc01235i.jpg
 
M

mammagabry

Guest
vorrei mettermici anch'io con la mia sconosciuta anche se a volte non mi sembra un ht
fioresconosciuta9.jpg

sconosciutamaggio6.jpg
 

luisangela

Giardinauta Senior
complimenti! questa sconosciuta è bellissima... hai provato a contare quanti fiori ha? ciao:hands13::hands13::hands13::love:
 
M

mammagabry

Guest
Dite a me?! Grazieee!!!
No non li ho contati,non c'ho pensato pero' ho contato i giorni di apertura del fiore molti stanno li da venerdi scorso e sono larghi circa 12 cm!
Grazie ancora per la mia bella!!!
 

momoverde

Giardinauta Senior
bene..bene.. comincio con HT senza nome gialla e arancio...

DSC_0229.jpg


DSC_0231.jpg


un'altra HT ma prevalentemente gialla con bordi rosa...

DSC_0259-1.jpg


DSC_0258.jpg


continua...
 

momoverde

Giardinauta Senior
un'altre HT senza nome da me ribattezzata "storica" perche' e' stata la mia prima rosa

DSC_0358-1.jpg


DSC_0253.jpg


poi c'e' Gold Black...

DSC_0191.jpg


DSC_0192.jpg


continua....
 

momoverde

Giardinauta Senior
lei e' Henri Matisse....

DSC_0235.jpg


DSC_0238.jpg


DSC_0261-1.jpg


di Henri ho molte foto di quest'anno, perche' e' quella che mi ha dato piu' soddisfazione di tutte, ma so che potrei essere esagerata e quindi cerco di contenermi!!!

domani cerchero' di mettere le altre!!!
 
Alto