• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di ibridi di té, floribunde e rose moderne in generale

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Infatti, tirale fuori. E poi l'erba cipollina è molto decorativa!!!!

IMG_5428.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ragazzi, vorrei cominciare le votazioni per questo torneo! chi non lo ha ancora fatto scelga le proprie tre foto, una con pianta intera!

A presto!
 

Ari68

Florello
Ragazzi, vorrei cominciare le votazioni per questo torneo! chi non lo ha ancora fatto scelga le proprie tre foto, una con pianta intera!

A presto!

La mia è una piccola talea....partecipare a questo torneo con i mostri sacri che ci sono è un suicidio :muro: :lol: tra quelle che ho messo scegli tu per me .

Te ne aggiungo un'altra...poi vedi te...grazie.:)

img3704a.jpg
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Le mie tre di Iceberg mut. "Candida Grazia", altra rosa quasi priva di spine (la Paul Neyron mut. "'Eugenia di Ponti" proprio non ne ha :D, o almeno diciamo una strapiccola ogni 10 rami)

100_4188.jpg


100_5006.jpg


100_4936.jpg


notare i rami privi di spine :D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Si è concluso anche questo torneo!

Il vincitore assoluto è il mitico Belluccio che vince con la sua bellissima Sans Souci! Davvero tantissimi complimenti, una rosa e una pianta divine!!!!!!! Uno spettacolo!

Al secondo posto si piazza RosaMundi con la sua bellissima e fioritissima Versigny!

Terzo posto, a pari merito, per Luisangela con Pomponella e Teddy63, con Hot Cocoa, anche queste piante fioritissime e spettacolari!

Le piante erano però davvero tutte meravigliose e hanno attirato l'attenzione e l'ammirazione di tutto il forum! Evvviva!
 

luisangela

Giardinauta Senior
complimentissimi belluccio! splendida la tua Sans Souci!
hai immortalato la fioritura più ricca e spettacolare che abbia mai visto in una HT!

P.S. ma ti ha mutato anche quest'anno??? sai che io impazzisco per queste cose!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Complementi a Belluccio, la sua Sans Souci è veramente stupenda! Gli elogi vanno anche a tutti gli altri partecipanti (me compresa!!!:D) perché sono tutte uno spettacolo!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Complimentissimi a Belluccio :hands13::hands13::hands13: e a tutti quanti gli altri!!!
Bravissimi!!
 
Alto