• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di giardinaggio, via alla gara! Ipomee

alestellina

Florello
ecco 2 foto fresche fresche....
volevo solo farvi vedere com'è straordinaria la natura....guardate le mie ipomee come si attorcigliano... :love:
ps. scusate x il moscerino sotto la foglia ma non me ne sono accorta e ho fotografato pure lui!:lol:

DSCF2666.jpg

DSCF2665.jpg

Sami.1

Giardinauta Senior
Ale sono una meraviglia, anche le mie si stanno attorcigliando su tutto quello che incontrano ed inoltre ho visto dei bocciolini:love:

Sami.1

Giardinauta Senior
Silvio ma di cosa parli???? bho qua saranno i 25° che ci sono da una settimana ma mi si stanno sviluppando assai...su su che non vedo l'ora di rifarmi dopo le ultime sconfitte

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ragazzi ma come siete ordinati!

le miei ipomee sono una foresta e pensate che una s'e' attaccata al cactus a fianco :lol:

ipomee-1.jpg

Gilraen86

Giardinauta Senior
Che belle! Io le ho piantate un po' in ritardo, perciò non ho partecipato alla gara, infatti sono ancora indietrissimo!
Non vedo l'ora che diventino rigogliose come le vostre!

alestellina

Florello
ecco delle foto fresche..le piccoline cominciano ad arrampicarsi sempre più...:love:
ma quando il fiore???
DSCF2696.jpg

DSCF2698.jpg

DSCF2697.jpg

ho notato però la presenza di molti moscerini verdi attaccati alla pianta e soprattutto sulle foglie... sono nocivi per l'ipomea o devo ricorrere allo spruzzino che ho della Fito insetticida?

eccoli:
DSCF2695.jpg

che faccio?

Silvio07

Florello
Ripeto:
Sabato prossimo nuova votazione. Datemi le foto entro il le 20 del sabato.

Cosa complica le cose? No no, niente, non vi preoccupate, ho gia risolto i problemi.
Ciao

Silvio07

Florello
No no, posta foto quando vuoi.

Spiego a chi non lo sa ancora come comportarsi.
ENtro sabato 24 maggio alle ore 21:00 mi dovrete inviare una sola foto (una sola) più aggiornata possibile sulla vostra pianta.
Vi prego di specificare se la pianta è un nasturzio o ipomea (non si sa mai sbaglio).
Postate anche molte foto qua, in caso non riusciate ad inviare la foto io le prendo da qui.
Io poi aprirò il sondaggio inserendo le foto e i rispettivi nomi.
Ciao

Alto