• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iscrizione al 1° torneo di giardinaggio pratico

Iscrivetevi decidendo in quale blocco volete concorrere.


  • Votanti
    16

Silvio07

Florello
Nella mia firma ci sono i link delle die discussioni, sapete, è facile vengano travolte da altre disussioni, se non li trovate basta che andiate, in un mio messaggio e controllerete la firma.
Ciao
 

michele87

Florello Senior
io stasera li ho messi a bagno e domani semino....ma in tutto ciò,dov'è chi gareggia per i nasturzi?:confuso:non c'è nessuno:cry:
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ciao
io con i nasturzi sono negata e le ipomee non mi fanno impazzire, facciamo una gara anche per zinnie ed astri? questi sono sicura che mi germogliano
 

Silvio07

Florello
Vanitas, serve la frequenza degli altri utenti e poi gia le altre gare sono iniziate. Vediamo cosa ne pensano altre persone:).
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
gli astri sono carini parteciperei volentieri

Grazie :love_4: specifico che sono zinnie nane e astri nani, visto le dimensioni "nane" del mio spazio verde :lingua:
Per i nasturzi ho provato di tutto: lo ho messi a bagno, non li ho messi a bagno, li ho incisi, li ho pregati, supplicati ... nulla :angue: non ne vogliono sapere di germogliare :(:confused:
 

Silvio07

Florello
Adri, puoi fare il passaggio di ruolo:lol::lol:. COmunque se abbandoni i nadturzi quella sezione diventarà ancora più mortorio.
 

*federica

Giardinauta
Ciao Silvio,
bella idea quella dei tornei, bravo!!
Anch'io ho seminato gli atsri nani quest'anno!!
Quindi..se il prossimo vogliamo farlo su quello , (anche se per ora i imiei sono piccini e me ne sono nati solo 2, non ci ho ricvato molto per ora), parteciperei volentieri, fammi sapere..:ciglione:
 

Silvio07

Florello
Ehm, ma perchè hai risollevato questa discussione? Riguardava l' iscrizione, va beh, cerchiamo di riportare sotto sotto la discussione. Oramai non serve più.
Per il torneo, al prossimo vedremo a cosa si vorrà giocare, non lo decido io, ma gli utenti e non è detto sia io di nuovo l' organizzatore.

Grazie mille per i complimenti! Ma non me li prendo, perchè il vero creatore del forum è il nostro amico Gigino67, poi lui per problemi di tempo non poteva amministrare bene il torneo e quindi ha affidato a me la cosa, o meglio, me la sono auto-affidata.
Ciao:Saluto:
 
Alto